Banette98x Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Come da titolo cerco safari con Eevee.riesco a trovarlo neanche nell'apposita discussione potreste aiutarmi?Grazie mille ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ciao. Puoi aggiungermi oppure adottare tutti gli Eevee che vuoi al mio C.A.T.. Aiutami a liberare qualche box, ti prego!! Però la prossima volta che ti serve un Pokémon catturabile in Safari prova a usare anche questo metodo di ricerca, oltre a controllare le liste. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47776-guida-ricerca-automatica-del-safari-amici/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Banette98x Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ciao. Puoi aggiungermi oppure adottare tutti gli Eevee che vuoi al mio C.A.T.. Aiutami a liberare qualche box, ti prego!! Però la prossima volta che ti serve un Pokémon catturabile in Safari prova a usare anche questo metodo di ricerca, oltre a controllare le liste. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47776-guida-ricerca-automatica-del-safari-amici/ Grazie mille ti contatto con un messaggio,non sapevo questa cosa del filtrare le informazioni grazie ancora ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Mi infiltro anch'io C: Dai un occhio al Giardino degli Eevee se ti va! scappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Come già detto, puoi cercare nella discussione dedicata al tipo Normale o filtrando la ricerca per il Pokémon desiderato, pertanto chiudo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.