Legendalex95 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ho appena finito il gioco, fantastico. Ho terminato tutte le amichevoli di veteran con S, metà di quelle di vladimir (per la chiave oro) e ora sto facendo quelle di julia. Ma le tecniche speciale dei vecchi capitoli non ci sono? Tipo il tiro supremo, meteora dirompente, energia della terra, la parata con le mani di darren, cometa astrale, drago alato, dragon crash, la galassia.... non ci sono proprio? che delusione giocare contro la raimon nelle amichevoli e vedere sempre le stesse tecniche nuove... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Molte tecniche mancano. Alcuni giocatori sono con password che non si sanno ancora , altri nel vecchio club. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ma c'è una lista con tutte le tecniche disponibili? poi ho visto che per reclutare mi serve Meteora Dirompente, quindi vuol dire che almeno quella sta, però non so dove... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ma c'è una lista con tutte le tecniche disponibili? poi ho visto che per reclutare mi serve Meteora Dirompente, quindi vuol dire che almeno quella sta, però non so dove... Immagino la abbia xavier dato che lo si può reclutare in una delle due versioni :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 in luce sta la trama secondaria, ma quindi come posso reclutarlo? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.