Noazy Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ASTA PER:NON KALOS BORN -ENG-31/31/31/31/31/31Natura: Birbona L'asta si vince automaticamente offrendo Litleo shiny maschio timid/modest flawlessOppure, concluderà il 02/07/14 (mi riservo il diritto di chiuderla senza accettare nessun pokémon, nel caso in cui le offerte non mi interessino)Offerta minima: due shiny 5ivs Kalos BornEnjoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 che bel cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 che bel cheat Che belle accuse gratuite. Se non sai di ciò che stai parlando stai zitto e non fare +1 inutili. Se non lo sapessi, Ditto serve a sfornare pokémon con alte ivs, e indovina? I figli di un cheat sono legit. Abracadabra, ora torna nell'ombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 stai calmino io non ho insultato nessuno e e zitto ci stai te impara l'educazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 gligar 5 ivs natura fiacca=31ivs tranne ps/timida=31 ivs tranne attk.spe/birbona=31 ivs tranne ps/mite=31ivs tranne ps/ardente=31ivs tranne attk.spe/gentile=31 ivs tranne velocità / abilità sabbiavelo o ipertaglio lotad 5 ivs natura birbona x 5/seria/fiacca/lesta/audace/ abilità nuotovelox e 1 con copripioggia sono tutti scarti non Flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 gligar 5 ivs natura fiacca=31ivs tranne ps/timida=31 ivs tranne attk.spe/birbona=31 ivs tranne ps/mite=31ivs tranne ps/ardente=31ivs tranne attk.spe/gentile=31 ivs tranne velocità / abilità sabbiavelo o ipertaglio lotad 5 ivs natura birbona x 5/seria/fiacca/lesta/audace/ abilità nuotovelox e 1 con copripioggia sono tutti scarti non Flawless Cerco solo shiny flawless kalos born! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Scusate se mi intrometto, non per fare l'antipatico, ma offerta minima Due shiny flawless kb per un ditto 6ivs non kb e' troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Scusate se mi intrometto, non per fare l'antipatico, ma offerta minima Due shiny flawless kb per un ditto 6ivs non kb e' troppo. Tranquillo, non sei obbligato a partecipare all'asta. Se ti sembra troppo, non offrire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Aegislash shiny 5ivs natura audace, larvitar shiny 5ivs natura decisa, blissey shiny 5ivs natura sicura (con alternacura e 2 egg moves).. tutti kb, quali vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Senti nn penso sia valido uno shiny flawless nn kb x uno kb quindi offro uno sceptile shiny 6 ivs nn kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Io sono pieno di ditto 6IV inglesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.