ddiegox Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Cerco nuovi codici amico per le zone safari intanto per chi mi aggiunge volevo chiedere se può vedere il mio tipo di safari e i pokemon che ho disponibili, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Io ti ho aggiunto dimmi ank e me k safari ho thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Aggiunto, hai un safari di tipo roccia con Pupitar e Dwebble (il 3° Pokémon non ho capito come si sblocca).Sbloccato il 3° pokemon , si tratta di Rhydon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Aggiunto anch'io se qualcuno mi aggiunge mi dice il mio tipo di safari grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Non so il tuo codice gabry EDIT: aggiunto, hai un safari acqua con quasgire, krabby e ???. Dimmi anche tu il mio perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Vi ho aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Non so il tuo codice gabryEDIT: aggiunto, hai un safari acqua con quasgire, krabby e ???. Dimmi anche tu il mio perfavoreDa me appare che tipo volante e i pokemon nn me li fa vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.