SuperManuel Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Lo scorso ottobre, un Nintendo 3DS XL in edizione limitata venne rilasciato esclusivamente nei Pokémon Center giapponesi e su Amazon.jp, in occasione del lancio di Pokémon X e Pokémon Y. Per chi fosse ancora interessato alla console, Play-Asia l'ha riproposta sul proprio negozio online!Il Nintendo 3DS XL raffigurante Xerneas, Yveltal ed i Pokémon iniziali della regione di Kalos sarà presente all'interno di due pack speciali, entrambi acquistabili al prezzo di 150 euro più spese di spedizione. Il primo avrà una copia preinstallata di Pokémon X, mentre il secondo avrà una copia preinstallata di Pokémon Y.Clicca sulle immagini per ingrandirle!Ricordiamo che i due titoli occupano circa 14000 blocchi sulla di memoria SD della console!Articolo pubblicato nella categoria Videogames Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Entrambi hanno il disegno di Xerneas.. pure quello con Pokémon Y integrato... #coerenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Entrambi hanno il disegno di Xerneas.. pure quello con Pokémon Y integrato...#coerenza.Sul retro c'è anche Yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Sul retro c'è anche Yveltal. Sul retro. Credo che sarebbe stato meglio invertire la posizione dei disegni in base alla versione integrata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Carini tutti e due, ma non sono proprio il massimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Non sono granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 a me non piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Il prezzo è buono, visto che è comprensivo del gioco (sempre che non chiedano 30€ di spedizione ), e il disegno non è male, ma ho paura che col tempo mi stufi. Se fosse una cover protettiva per il 3DS e 3DS XL la prenderei subito, almeno avrei la possibilità di poterla cambiare in futuro, ma visto che non l'hanno ancora pensata, rimarrò alla mia attuale e rossissima console. Credo che sarebbe stato meglio invertire la posizione dei disegni in base alla versione integrata... Concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 I disegni di per se non sono male. Più che altro a me non piace il colore che hanno usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Sul retro. Credo che sarebbe stato meglio invertire la posizione dei disegni in base alla versione integrata... sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Bruttissimi, poi su Y c'è Xerneas che nn centra nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Sul retro. Credo che sarebbe stato meglio invertire la posizione dei disegni in base alla versione integrata... Nope, meglio così. ♥ Capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ingiusto.E' ingiusto che chi la comprò al lancio di XY, sapendo che sarebbe stata una cosa limitata, costosa et rara, ora si ritrovi con un negozio che le vende tranquillamente a chiunque.A me sarebbero girate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Sul sito c è scritto €200 comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Meglio il 3DS normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Meglio il 3ds xl di Pikachu che non avrò mai à§_à§*frigna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Personalmente li trovo un po'brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Non mi piacciono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Non potevano farlo anche uno con Yveltal ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Uff come lo vorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Sono belli!!! Non sono brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Aseptic Void Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Li trovo meravigliosi, mi piacciono molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ma tipo riproporre quello nero di Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Mmm sinceramente non sono un granchè e non vorrei esser schizzinoso ma li trovo bruttini... Mio modesto parere poi ognuno ha i suoi gusti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati