auron964 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 non c'è uno che ha chansey nel safari che puo accettare l'amicizia?incredibilese qualcuno mi accetta lo ringrazio in anticipo , mandami un messaggiograzie ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Se vuoi te lo posso Dare io Chansey?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=members&module=list Tieni ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Puoi cercare nelle discussioni presenti in questa sezione oppure attivare i filtri per la ricerca avanzata nel modulo 'Utenti' del forum.Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.