DAMN. Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 à§_à§... pare che adesso dovrà passare almeno un anno prima che possa farmi vedere in giro senza essere preso in giro O.O... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 2 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 à§_à§... pare che adesso dovrà passare almeno un anno prima che possa farmi vedere in giro senza essere preso in giro O.O...ma loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 La lotta era finita al quinto turno, fuori Espeon i bp in bw non funzionano più.., dovevi aspettartelo lo stab pursuit + Krookodile [monotype buio, lol], potevi predictare meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Che potevo fare, Marisio O.O?? Era scarfato, quindi agiva prima di Baton Pass... e non credo che Espeon avrebbe resistito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 l'hai giocata malissimo,o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 2 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 nessuno critica come ho lottato io,incredibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Che potevo fare, Marisio O.O?? Era scarfato, quindi agiva prima di Baton Pass... e non credo che Espeon avrebbe resistito...Potevi cambiare prima che lui switchasse con Krookodile e ti bloccasse Espeon, scarfato o meno, non faceva differenza °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Potevi cambiare prima che lui switchasse con Krookodile e ti bloccasse Espeon, scarfato o meno, non faceva differenza °_°'vero,inseguimento avrebbe avuto la priority comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Scusa, un qualsiasi team in cui ci sia un utilizzatore di taunt DEVE battere un BPchain, non mi sembra che ci sia nulla di interessante... specie perchè Esepon e Xatu sono facili da distruggere senza la marea di boost degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espada Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 più che altro anche solo il primo turno è ridicolo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 -cut- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 ^ protect are for pussies , the real battler use sword dance vs one un-bosting sedge abuserTraduci in italiano la prossima volta, in modo tale da far capire anche a chi ne sa di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 io ho capito solo metà di ciò che hai detto luxor... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espada Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 lasciate stare, se capite il significato del messaggio tanto gli rimettete il warn al 90% lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 lasciate stare, se capite il significato del messaggio tanto gli rimettete il warn al 90% lolNon rimettiamo il warn al 90%, ma abbiamo chiesto di evitare queste frasi. Chi l'ha capita l'ha capita, basta così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 era ironia =/, comunque il significato non letterale è protect al primo turno è per scemi , si usa danza spada contro pokemon che non si bostano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Se la traduce credo che rischi il ban per linguaggio inappropiato... l'unica cosa che non intendo è il vs, ma devo rileggermi la battle perchè me la sono dimenticata, magari ha un senso...Riletto il primo turno, capito il sarcasmo... comunque shedinja è un fallito di per sè, è troppo facile sfotterlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 ho cutato, non vojo lamentele di nessun genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espada Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Non per linguaggio inappropriato, ma per sarcasmo, a quanto pare qui è vietato.Che poi c'è da dire che la battle è stata veramente brutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.