Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

[OU]Una lotta interessante:monotype dark vs BPchain

Dea

Post raccomandati

Inviato

à§_à§... pare che adesso dovrà  passare almeno un anno prima che possa farmi vedere in giro senza essere preso in giro O.O...

Inviato
  On 02/02/2012 at 17:54, TheOne ha scritto:

à§_à§... pare che adesso dovrà  passare almeno un anno prima che possa farmi vedere in giro senza essere preso in giro O.O...

ma loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

Inviato

La lotta era finita al quinto turno, fuori Espeon i bp in bw non funzionano più..

, dovevi aspettartelo lo stab pursuit + Krookodile [monotype buio, lol], potevi predictare meglio :starter:

Inviato

Che potevo fare, Marisio O.O?? Era scarfato, quindi agiva prima di Baton Pass... e non credo che Espeon avrebbe resistito...

Inviato
  On 02/02/2012 at 20:45, TheOne ha scritto:

Che potevo fare, Marisio O.O?? Era scarfato, quindi agiva prima di Baton Pass... e non credo che Espeon avrebbe resistito...

Potevi cambiare prima che lui switchasse con Krookodile e ti bloccasse Espeon, scarfato o meno, non faceva differenza °_°'

Inviato
  On 03/02/2012 at 08:42, Marisio ha scritto:

Potevi cambiare prima che lui switchasse con Krookodile e ti bloccasse Espeon, scarfato o meno, non faceva differenza °_°'

vero,inseguimento avrebbe avuto la priority comunque

Inviato

Scusa, un qualsiasi team in cui ci sia un utilizzatore di taunt DEVE battere un BPchain, non mi sembra che ci sia nulla di interessante... specie perchè Esepon e Xatu sono facili da distruggere senza la marea di boost degli altri.

Inviato
  On 03/02/2012 at 16:46, luxor33 il nabbo nabbo ha scritto:

^ protect are for pussies , the real battler use sword dance vs one un-bosting sedge abuser

Traduci in italiano la prossima volta, in modo tale da far capire anche a chi ne sa di meno ^^

Inviato
  On 03/02/2012 at 18:22, Espada ha scritto:

lasciate stare, se capite il significato del messaggio tanto gli rimettete il warn al 90% lol

Non rimettiamo il warn al 90%, ma abbiamo chiesto di evitare queste frasi. Chi l'ha capita l'ha capita, basta così.

Inviato

era ironia =/, comunque il significato non letterale è protect al primo turno è per scemi , si usa danza spada contro pokemon che non si bostano

Inviato

Se la traduce credo che rischi il ban per linguaggio inappropiato... l'unica cosa che non intendo è il vs, ma devo rileggermi la battle perchè me la sono dimenticata, magari ha un senso...

Riletto il primo turno, capito il sarcasmo... comunque shedinja è un fallito di per sè, è troppo facile sfotterlo.

Inviato

Non per linguaggio inappropriato, ma per sarcasmo, a quanto pare qui è vietato.

Che poi c'è da dire che la battle è stata veramente brutta.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...