Guest Yayo1990 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Proprio così, io e la mia socia abbiamo deciso di tenere quest'asta molto, molto unica e rara. L'offerta? Un attaccante fisico shiny flawless kalos born a scelta. Potrete scegliere voi stessi la natura, le mosse uovo e l'abilità del Pokémon, il Pokémon sarà schiuso da noi e sarà rinominabile. L'unica pecca? Non potremo schiudere i Pokémon che necessitano di un incenso, a meno che non vogliate una natura neutra.Premessa: possiamo pure fornire prove sulla legalità del Pokémon che vi daremo, quindi se dovete urlare CHEAT andate altrove, grazie.Non cerchiamo shiny flawless Kalos born e roba pre-banca, quindi evitate di offrirci questa roba, grazie.Gli eventi Giapponesi di sesta legit ci fanno bagnare non poco quindi offrite sopratutto quelli Offerta migliore: L'asta termina non appena troveremo un'offerta che ci piace. Avrete un tempo massimo di 3 giorni.Appena troveremo un'offerta che ci piace manderemo un MP al vincitore chiedendogli che Pokémon gli interessa. Buona asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Birthday Pikachu Originale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Non cheat, ma la domanda sorge spontanea: come fate ad assicurare uno shiny tramite breeding? ( perche' e' scritto "schiuso da noi") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Siamo indovini Uhm, non so, mi servono piu' informazioni e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Come e' stato ottenuto, perche' a meno che non abbiate tutti gli attaccanti fisici possibili shiny flawless kb, com'e' possibile questo? <.< Time machine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Abbiamo i Fantagenitori.Senti, non per essere pignolo nè altro... Se sei interessato fai un'offerta, altrimenti sei pregato di uscire che stai intasando il thread, grazie.Lol, vabbuo'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Birthday Pikachu Originale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Se non ne arrivano altre ho vinto quindi shhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Keldeo evento??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ho genesect shiny 6iv evento e genesect non shiny 6iv evento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 posso ofrirti slugma shiny hp grass in love ball skiuso con il tsv tramite red... ti posso scrivere il link del nome di chi lo ha skiuso a me servirebbe totodile shiny in suball con 4 em Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 timido corpodifuoco 31 00 31 30 31 31 totodile mi servirebbe così 31 31 31 x 31 31 deciso acquaiuto dd acquajet sgranocchio gelopugno in subball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Offro :vIl soprannome è Gamabunta, non è rinominabile, è già evsato (252 Att. Sp,/ 252 Vel/ 4 HP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 lo so fammi sapere se vuoi senno amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elettra Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Offro :vIl soprannome è Gamabunta, non è rinominabile, è già evsato (252 Att. Sp,/ 252 Vel/ 4 HP) ...cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 ...cosa? C'è la foto, elettruccia :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elettra Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 C'è la foto, elettruccia :v >Gambaunta Lore, pls Loli 4u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 comunque voi 2 sete troppo simpatici ritiro la mia offrta meglio un frufrou in lunaball lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elettra Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Se non ha HP Grass non è raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 potete mettermi nella vostra lita nera insieme a Pr3d4torgrazie e ciao LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elettra Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 potete mettermi nella vostra lita nera insieme a Pr3d4tor grazie e ciao LOL Ma cosa alzi la cresta a fare? Hai bisogno di attenzioni? Bah, chi la capisce certa gente. Buona giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ma cosa alzi la cresta a fare? Hai bisogno di attenzioni? Bah, chi la capisce certa gente. Buona giornata. mi fa alzare la cresta il modo in cui trattate le persone nn c'è bisogno di essere saccenti e arroganti per il resto buona asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
------------------ Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ti offro un Nincada Shiny Flowlers Giapponese con HP Dragon per un Groudon grz mille :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elettra Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ti offro un Nincada Shiny Flowlers Giapponese con HP Dragon per un Groudon grz mille :^) Yayo, abbiamo una nuova top offer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Groudon KB seems legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.