mrk Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Bagnare non poco ..come mi piacciono le tipe così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Yayo é maschio Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ma serio?Ahahahah ops :)figura de mer:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Uno su quattro hanno offerto ciò che cercavo. Sebbene non abbia offerto molto almeno ha offerto una cosa che cercavamo, e già fin lì mostra la serietà del soggetto. Sebbene sia un jew coi cosidetti. Poi se devi offrirmi un Pokémon con la natura sbagliata per un Pokémon a scelta, non un cheat o schifezze reperite online, un Pokémon a scelta con tanto di prova di legittimità , allora temo che tu debba rivederti il concetto di flawless, specie se devi offrirci un Pokémon con la natura favorevole alla velocità che outspeeda solo Ferrothorn. Sta mentendo sono femmina ma scusami nel tuo mercatino c'è un frufrou in una luna ball mi sa che devi rivedere tu il concetto di cheat e poi basta declinare una offerta senza mettere quelle *censura*che state mettendo voi poi ognuno e libero di fare ciò che vuole ma poi io nn mi lamenterei di ricevere insulti in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Che ne pensi di un gyarados con megapietra degli eventi megaevo? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Gyarados e scizor? Sempre delle megaevo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.