Guest rccdcc Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 punti di vista ed opinioni ragione in piu di andarci se ci sono i VGC Mondiali. una volta che uno ci e stato non ne fa piu a meno esperienza non personale ma di uno dei fratelli che ho xd e tanti regalini hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 punti di vista ed opinioni ragione in piu di andarci se ci sono i VGC Mondiali. una volta che uno ci e stato non ne fa piu a meno esperienza non personale ma di uno dei fratelli che ho xd e tanti regalini hahaha Io intendevo che comunque non è una cosa regalata, c'è pur sempre una spesa dietro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 be certo quelo e logico la spesa dietro ce sempre e niente a questo mondo viene regalata "per dire xdxd" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Charmander flautista;)!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 pikachu direttore d'orchestra <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Dai 15 ai 30 euro per un concerto sono prezzi piú che onesti.Soprattutto per uno del genere...Deve essere davvero qualcosa di epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Dai 15 ai 30 euro per un concerto sono prezzi piú che onesti.Soprattutto per uno del genere...Deve essere davvero qualcosa di epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Personalmente 30 euro per un concerto non mi sembrano affatto molti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati