letscore Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Salve ragazzi, seppure iscritto da poco seguo pm da un po di tempo e avevo letto che doveva essere aperto un GDR online proprio sul sito… che fine ha fatto? Poi non ho sentito più nessuna novità a riguardo!! Fatemi sapere, perché come idea non era affatto male ho postato in bar dato che non ho trovato nessun'altra sezione, se è sbagliata chiedo venia in anticipo ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Mi sembra che fosse stato inaugurato l'estate scorsa, ma ha dovuto chiudere i battenti per motivi esterni a PM. Non chiedermi di più perché non lo so xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 ha chiuso per motivi variera molto bello peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 ha chiuso perchè il server non reggeva gli utenti...da quel che ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Eh... è davvero un peccato! Immagino che quindi non si sappia nulla su una riapertura o un nuovo progetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Eh... è davvero un peccato! Immagino che quindi non si sappia nulla su una riapertura o un nuovo progetto... attualmente no :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 attualmente no :C Immaginavo :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Poi è pure un peccato perché era bello ; ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 A chiuso perché i server non reggevanoE purtroppo i creatori al momento non possono migliorarlo in quanto sono impegnati in università Il lavoro però non è andato perso e probabilmente prima o poi farà il suo glorioso ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 A chiuso perché i server non reggevanoE purtroppo i creatori al momento non possono migliorarlo in quanto sono impegnati in università Il lavoro però non è andato perso e probabilmente prima o poi farà il suo glorioso ritorno ah bhe speriamo, ma i "creatori" sono dello staff di pm? perché all'epoca mi era sembrato di capire che era un team esterno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 ah bhe speriamo, ma i "creatori" sono dello staff di pm? perché all'epoca mi era sembrato di capire che era un team esterno... Era un team esterno che però poi è diventato parte dello staff di PM Integrandosi alla grande direi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Era un team esterno che però poi è diventato parte dello staff di PM Integrandosi alla grande direi! Ah interessante, ottima cosa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.