Vai al commento

Pokémon Millennium GDR? Progetto Sospeso?

letscore

Post raccomandati

Salve ragazzi, seppure iscritto da poco seguo pm da un po di tempo  e avevo letto che doveva essere aperto un GDR online proprio sul sito… che fine ha fatto? Poi non ho sentito più nessuna novità  a riguardo!! Fatemi sapere, perché come idea non era affatto male ^^ 

ho postato in bar dato che non ho trovato nessun'altra sezione, se è sbagliata chiedo venia in anticipo ;

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A chiuso perché i server non reggevano

E purtroppo i creatori al momento non possono migliorarlo in quanto sono impegnati in università 

Il lavoro però non è andato perso e probabilmente prima o poi farà  il suo glorioso ritorno :)

Link al commento

A chiuso perché i server non reggevano

E purtroppo i creatori al momento non possono migliorarlo in quanto sono impegnati in università 

Il lavoro però non è andato perso e probabilmente prima o poi farà  il suo glorioso ritorno :)

ah bhe speriamo, ma i "creatori" sono dello staff di pm? perché all'epoca mi era sembrato di capire che era un team esterno...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

ah bhe speriamo, ma i "creatori" sono dello staff di pm? perché all'epoca mi era sembrato di capire che era un team esterno...

Era un team esterno che però poi è diventato parte dello staff di PM

Integrandosi alla grande direi!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...