Rubber Strawhat Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 ciao ragazzi, volevo una spiegazione. tra pochi giorni è il mio compleanno e forse prenderò il wiiu. vorrei il pack con mario kart 8, ma dite che comprandolo avrò diritto lo stesso alla promozione sul 2 gioco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Certo basta registrare il codice che trovi nel cartoncino rosso del gioco sul sito nintendo (se vuoi ti spiego meglio via mex privato se hai bisogno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Certo basta registrare il codice che trovi nel cartoncino rosso del gioco sul sito nintendo (se vuoi ti spiego meglio via mex privato se hai bisogno) perchè no ? contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 spero che non ti truffino come hanno fatto con mè :/ What? O.o Perche' truffare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 registro il codice ma dice che è il codice di lego city undercover ? mi sembra strano che nintendo sbagli così, hai seguito tutte le procedure ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.