Rubber Strawhat Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 ciao ragazzi, volevo una spiegazione. tra pochi giorni è il mio compleanno e forse prenderò il wiiu. vorrei il pack con mario kart 8, ma dite che comprandolo avrò diritto lo stesso alla promozione sul 2 gioco ?
BraveFox Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Certo basta registrare il codice che trovi nel cartoncino rosso del gioco sul sito nintendo (se vuoi ti spiego meglio via mex privato se hai bisogno)
Rubber Strawhat Inviato 1 luglio, 2014 Autore Inviato 1 luglio, 2014 Certo basta registrare il codice che trovi nel cartoncino rosso del gioco sul sito nintendo (se vuoi ti spiego meglio via mex privato se hai bisogno) perchè no ? contattami
Xander Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 spero che non ti truffino come hanno fatto con mè :/ What? O.o Perche' truffare?
Rubber Strawhat Inviato 1 luglio, 2014 Autore Inviato 1 luglio, 2014 registro il codice ma dice che è il codice di lego city undercover ? mi sembra strano che nintendo sbagli così, hai seguito tutte le procedure ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.