talos45 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 fai così: giocaci , fai i video dell'avventura e postali esatto ps:io ho Fifa 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 ecco La prova:la cartuccia Scusa non vorrei essere scortese ma si vede è falso anzi è "photosoppata" alla grande è palese no? dai svegliamoci non lasciamoci abbindolare da queste robe in giro per carità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Fake come questi ci sono sempre mesi prima dell'uscita di un gioco, è normale.Dato che esiste la discussione per parlare dei fake, qui chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 giuls, lo so che è falsa la foto io watch_dog 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.