Vai al commento

Il marchio "Delta Emerald" potrebbe essere la prossima espansione del Gioco di Carte Collezionabili?

Little Donphan

Post raccomandati

si,ma non accadrà  mai.Potrebbe accadere solo se GF avesse letto il mio messaggio(si,certo,non avevano niente da fare).

Ahahah quello stavo per dire, solo se avesse letto il tuo messaggio xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanto non è che si mettono a leggere messaggi su forum random.Di sicuro se la staranno spassando  staranno cercando idee per il prossimo gioco

Anche io me la spasserei al loro posto :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

ma alla GF porterebbe solo più soldi

Lo so benissimo, e sarebbero anche capaci di farlo... a mio parere 2 remake sono sufficienti e troverei questa idea più originale... poi loro faranno come vogliono, e se vogliono più soldi... faranno anche il terzo ;)

Link al commento

Lo so benissimo, e sarebbero anche capaci di farlo... a mio parere 2 remake sono sufficienti e troverei questa idea più originale... poi loro faranno come vogliono, e se vogliono più soldi... faranno anche il terzo ;)

ArcheoRayquaza ci starebbe benissimo,magari anche in un piccolo capitolo post-lega,ma penso che loro vogliano solo i big money

Link al commento

ArcheoRayquaza ci starebbe benissimo,magari anche in un piccolo capitolo post-lega,ma penso che loro vogliano solo i big money

Appunto, post-lega sarebbe meglio... ma i big money son pur sempre i big money...

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...