blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ahahahah è tutto possibile!! Chi vivrà , vedrà !!!Perchè non dovrei vivere?!/me Scoppia a piangere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Perchè non dovrei vivere?!/me Scoppia a piangere!Era un modo di dire... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Era un modo di dire... LOLLo so, ma era anche molto pessimista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Lo so, ma era anche molto pessimista Maddai... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Secondo me appartiene alle carte... Secondo me appartiene all'anime. :o Dai,ne'ha senso per l'anime Delta Emerald come nome di una serie,ne'rilasciare un terzo remake se tanto RO e ZA hanno le novita'di Smeraldo. O non lo usano proprio,o lo usano per le carte. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 il remake lo faranno tra un paio d'anni.Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non lo fanno proprio perché una doppia versione = doppi big money (ORAS) altrimenti tutti comprerebbero delta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 altrimenti tutti comprerebbero delta Tutti vogliono delta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Se dovessero annunciare il remake di Smeraldo, sicuramente sarà dopo ORAS. Ma non avrebbe alcun senso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Se dovessero annunciare il remake di Smeraldo, sicuramente sarà dopo ORA non ha senso asd, al massimo fra 10 anni ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 e se lo collegano con OR-AS , magari alla fine del gioco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 per nintendo 5ds Cioè che tu entri direttamente dentro il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Il remake di Smeraldo non avrebbe molto senso ma il remake annunciato prima dell'uscita degli altri 2 ha ancora meno senso! Esatto, quello che dico io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Voi dite? Speriamo di no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io preferirei comunque il remake di smeraldo :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io preferirei comunque il remake di smeraldo :0 ! Dopo Zaffiro Alpha prenderei volentieri il remake di smeraldo (sempre se lo faranno lol, ma penso che non lo faranno perchè gia ci sono RO/ZA.. Boh. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 il marchio lo hanno registrato solo per copyright nn faranno un remake ma le carte potrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 il marchio lo hanno registrato solo per copyright nn faranno un remake ma le carte potrebbe essere sperando che non finisca cestinato come titolo come altri che avevano registrato in passato :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Si ma fanno il remake di Rubino e Zaffiro, e non fanno quello di Smeraldo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Si ma fanno il remake di Rubino e Zaffiro, e non fanno quello di Smeraldo ? Potrebbero fare anche il remake di Sinnoh ahahahah al posto di smeraldo :u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 per quello di diamante e perla ke aspetto tantissimo se ne parla in 7° o 8° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non sarebbe per niente male *-* ve lo immaginate l'evento Darkray/Shaymin in 3d? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Potrebbero fare anche il remake di Sinnoh ahahahah al posto di smeraldo :uMagari l'anno prossimo Io aspetto la ME di Infernape quindi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Magari l'anno prossimo Io aspetto la ME di Infernape quindi....Sarebbe il massimo xD già la scimmia è figa da se, immaginati in ME *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati