.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Sicuramente meglio che avere un terzo remake Ah si quello sicuramente u.u
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Anch io credo sia cosi. Non è la prima volta che The Pokémon Company ci trolla! Infatti ahahaha
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ma non può trollarci per sempre Ma se è fatta così...Non possiamo xambiare il suo carattere Lol!
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ma se è fatta così...Non possiamo xambiare il suo carattere Lol!Vorrei sapere che divertimento ci trovano poi....
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Quante chiacchiere lolComunque e' vero, in effetti potrebbe essere la prossima espansione... un nuovo gioco e' comunque improbabile
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Quante chiacchiere lolComunque e' vero, in effetti potrebbe essere la prossima espansione... un nuovo gioco e' comunque improbabile si infatti, sarà sicuramente l'espansione per le carte
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 si infatti, sarà sicuramente l'espansione per le carte Magari non sarà proprio niente. E' già successo in passato
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Nuovo gioco? Improbabile.Espansione carte? Possibile.Marchio registrato per evitare che qualcun'altro lo usi? La più plausibile. Però devo dire che suona veramente bene. "Delta Emerald". Sembra qualcosa di epico!
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Nuovo gioco? Improbabile. Espansione carte? Possibile. Marchio registrato per evitare che qualcun'altro lo usi? La più plausibile. Però devo dire che suona veramente bene. "Delta Emerald". Sembra qualcosa di epico! infatti, gia il titolo ti gasa xD
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Concordo purtroppo credo che ci rimarrà solo l'eccitazione per aver visto questo ''marchio'' u.u
Oshawott14 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 purtroppo credo che ci rimarrà solo l'eccitazione per aver visto questo ''marchio'' u.uMeglio di niente...
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Meglio di niente... Non credo, farci esaltare per aver visto una cosa che poi non uscirà non è proprio il massimo u.u
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Non sarà nulla, come Blue Water molto probabilmente si
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 molto probabilmente si Loro si assicurano che non glielo freghino
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Loro si assicurano che non glielo freghino perchè glielo dovrebbero fregare ?
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 perchè glielo dovrebbero fregare ? Per un qualsiasi motivo. Loro, comunque sia, evitano ogni eventuale problema
Oshawott14 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Per un qualsiasi motivo. Loro, comunque sia, evitano ogni eventuale problema Allora a questo punto dovrebbero aver già registrato tutti i giochi delle prossime 20 generazioni XD
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Allora a questo punto dovrebbero aver già registrato tutti i giochi delle prossime 20 generazioni XD Che centra. Mica per le prossime generazione sanno già i titoli dei giochi
.Zen. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Si ma non capisco cosa se ne faccia un'altra azienda del marchio '' Delta Emerald''...
Oshawott14 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Che centra. Mica per le prossime generazione sanno già i titoli dei giochi Vero
Post raccomandati