Vai al commento


Difensore Speciale


Red Hawk

Post raccomandati

sono indeciso se farmi sylveon che ha difesa speciale e ps uguali a umbreon ,ma con meno difesa ,ma che puo settare gli schermi oppere se farmi proprio umbreon che non puo settare gli schermi anche se resiste molto bene agli attacchi fisici.datemi la vostra opinione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe..essendo x te uguali Metti Quello che ti piace di piu...altrimenti io ti consiglio Umbreon


 


Umreon @Avanzi


Evs:252 Difesa speciale 126 difesa 126 PS


IVS:31/31/31/xx/31/31


Garanzia...[solita mossa STAB inoltre essendo un pokemon lento è molto utile]


Desiderio


tossina


Protezione/Stordiraggio [a tuo piacimento]


 


Se ti sono  stato d'aiuto metti un Like :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se umbreon ti piace di più usalo pure, ma se cerchi il migliore tra i due allora ti conviene Sylveon.


Il typing è decisamente meglio (gli attacchi di tipo acciaio e veleno sono molto meno comuni rispetto a lotta, coleottero e folletto), e grazie alla sua abilità  riesce anche a fare dei buoni danni, pur essendo un pokèmon difensivo.


 


Sylveon@Avanzi


Abilità : pellefolletto


EVs: 252 ps / 252 difesa / 4 Att Speciale


Natura sicura (+ difesa, -attacco)


Desiderio


Protezione


Granvoce


Rintoccasana/Tossina


 


Attenzione però, perchè se giochi su cartuccia, devi sapere che Granvoce (e mi pare pure rintoccasana) è una mossa tutor della quinta generazione ed è quindi impossibile da ottenere su un sylveon kalos born. Potresti rimpiazzare granvoce con forza lunare eventualmente, anche se così l'abilità  perderebbe di utilità .


Chiaramente se giochi XY OU su simulatore, questo non è un problema.


A tal proposito, set in inglese:


 


Sylveon@leftovers


Trait: pixillate


EVs: 252 hp / 252 def / 4 Satk


Bold nature


Wish


Protect


Hyper Voice


Toxic/Heal bell


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo sul fatto che Sylveon sia migliore tra i due, però se muori dalla voglia di usare umbreon io ti consiglio un set un tantino differente da quello che quello ti hanno suggerito:


 


Umbreon


Strumento: Avanzi


Evs: 240 Ps 252 Difesa 16 Difesa speciale


Natura Sicura


IVS:31/X/31/31/31/31


Urlorabbia


Desiderio


tossina


Protezione


 


Come ti ho già  accennato è molto simile, però invece di usare gli evs per massimizzare la difesa speciale li usi per la difesa che così arriverebbe a 350, i ps essendo quasi massimizzati arriverebbero a 391, e con Urlorabbia come mossa stabbata oltre a fare qualche danno all'avversario ne riduci l'Attacco speciale di 1 livello ogni qual volta lo colpisci. Io lo uso così e lo ritengo alquanto valido :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...