Daimon Kaito Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Da un pò di tempo i giochi pokémon che immetto nella Flash Card hanno dimensioni doppie a quelle normali, circa 1 MBytes, 1024 KBytes. Durante il gioco non mi da problemi, forse è un po' più lento, ma con essi non posso usare Pokésav o Mistery Gift Editor e quest'ultimo in particolare mi serve per eventi ormai passati. Che programmino mi suggerite? Non ho fretta, ma che le soluzioni siamo garantite.I sav di cui parlo sono Pokémon nero e Heart gold. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 anche a me però sono i giochi sono 256 mega mentre i sav 512 kilo!a me il mistery gift lo fa usare senza problemi sia su ss che su black Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Puoi caricarlo su nogbaimposta il sav a 512kb in impostazioniavvii nogba con la rom del salvataggio salva nel giocoecco sav 512kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.