Vai al commento

Hi , People :3

Guest Windalf The Mage

Post raccomandati

Guest Windalf The Mage

Hi , People :3

E' da parecchio che non mi trovo a scrivere presentazioni su un forum , quindi non saprei cosa dire esattamente lol

Sono un quasi 17enne , a cui é venuto il garbo di riavvicinarsi al mondo dei Pokémon dopo ... tipo 2 anni , or something like that lol

Eeee... nulla , il semplice motivo per cui ho deciso di iscrivermi , é ...

Si , insomma ,avevo il PC in riparazione e non potendo installare programmi di grafica avanzata sui PC dei miei , mi son messo a fare Revamp , e m'é salita la nostalgia lol

Per il resto , non saprei cosa dire , ascolto generi musicali come il Nu Metal , il Metalcore o l'Industrial Metal , ho una caterva di band che adoro , ma se dovessi sceglierne una come preferita , direi i KoЯn u.u

Ho trovato il forum cercando il nick di un' admin (Qui mod , ma sta a lei capire a chi mi riferisco lol ) di un forum di Pokémon una volta a questo affiliato e ora chiuso (A cui ero registrato con un altro nick e.e) . Ho pensato che magari avrei potuto incrociare dei vecchi utenti di là  e ricordarmi di qualcuno lol

Ho visto che a Marzo c'é stato un contest di Spriting , e di sfuggita ne ho visto anche uno di scrittura , per cui se ci saranno altri contest del genere spero di partecipare :L

Ah , boh , non sapevo che scrivere e ho scritto un romanzo , diciamo che per qui può bastare

Ci si becca ^o^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Windalf The Mage

Grazie gente c:

Ho messo un avatar molto a caso in attesa di farmi o farmi fare un set decente lol

Link al commento

Guest Windalf The Mage

Grazie a tutti per il benvenuto :DD
Sono capitato nel momento giusto a quanto pare , il 7 parte il Contest di Spriting , non vedo l'ora di cimentarmici :3

Link al commento

Guest Windalf The Mage

Grazie anche a voi due :D

Si , ho già  cambiato nick , ho messo il mio solito ahahah

Diciamo che avevo voglia di un nick diverso , ma i ripensamenti si fanno sentire ewe

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...