Guest Windalf The Mage Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Hi , People :3 E' da parecchio che non mi trovo a scrivere presentazioni su un forum , quindi non saprei cosa dire esattamente lolSono un quasi 17enne , a cui é venuto il garbo di riavvicinarsi al mondo dei Pokémon dopo ... tipo 2 anni , or something like that lol Eeee... nulla , il semplice motivo per cui ho deciso di iscrivermi , é ...Si , insomma ,avevo il PC in riparazione e non potendo installare programmi di grafica avanzata sui PC dei miei , mi son messo a fare Revamp , e m'é salita la nostalgia lolPer il resto , non saprei cosa dire , ascolto generi musicali come il Nu Metal , il Metalcore o l'Industrial Metal , ho una caterva di band che adoro , ma se dovessi sceglierne una come preferita , direi i KoЯn u.u Ho trovato il forum cercando il nick di un' admin (Qui mod , ma sta a lei capire a chi mi riferisco lol ) di un forum di Pokémon una volta a questo affiliato e ora chiuso (A cui ero registrato con un altro nick e.e) . Ho pensato che magari avrei potuto incrociare dei vecchi utenti di là e ricordarmi di qualcuno lol Ho visto che a Marzo c'é stato un contest di Spriting , e di sfuggita ne ho visto anche uno di scrittura , per cui se ci saranno altri contest del genere spero di partecipare :L Ah , boh , non sapevo che scrivere e ho scritto un romanzo , diciamo che per qui può bastareCi si becca ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodlum Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 *welcomefist* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Windalf The Mage Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Grazie gente c:Ho messo un avatar molto a caso in attesa di farmi o farmi fare un set decente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Windalf The Mage Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Grazie a tutti per il benvenuto :DDSono capitato nel momento giusto a quanto pare , il 7 parte il Contest di Spriting , non vedo l'ora di cimentarmici :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Windalf The Mage Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Grazie anche a voi due Si , ho già cambiato nick , ho messo il mio solito ahahahDiciamo che avevo voglia di un nick diverso , ma i ripensamenti si fanno sentire ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.