MegaBisharp Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 non vi anticipo niente vi dico solo che sto facendo un hack e tra poco rilascio la beta.QUESTA HACK non è come perfect emeraldè una nuova hack nuovi tiles,mappe personaggi ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Si preferirebbe avere qualche screen e qualche informazione in più prima di scaricare la beta. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Fattore sorpresa...si basa su un gioco vecchio oppure lo crei tu da zero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Entro oggi la posto XDParla del personaggio di HG/SS andato nella regione di Sinnoh per misurarsi. Gabriel353 la base è fire red ma ha tutto e dico tutto cambiato.Ta da!!!!!Beta 1: www.cantilux.net/files5/1653495207.zipLa beta 1 comprende Duefoglie, percorso 201, sabbiafine percorso 202.Bug: Non prendete il POKèMON CENTER di sabbiafine vi porterà a plumbeopoli XDBug: la schermata dei POKèMON nell'erBA ALL'inizio sarà nera.Spero vi piaccia.Rom base : Fire redscusate il doppio post -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 CIAO RAGA!Vorrei chiedere se qualcuno ha la rom di fire red x vba,altrmenti non posso provare l'hack! PS:non l'ho trovata su internet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 ECCO HO UPPATO DIRETTAMENTE L'HACK:/>http://www.mediafire.com/?qis2v47t880ez27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Mi potresti uppare anche perfect emerald?(so che non è la pagina giusta! XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.