CalCiFeR Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ragazzi ho iniziato una nuova avventura su pokemon bianco e volevo ottenere gli eventi xD So che col pokegen devo inserire il file .pgf dell'evento ma c'è un modo per crearli? Inoltre é possibile ottenrere su Bianco gli eventi di platino, sarebbero considerati legit/legal hack? Grazie 😃 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ops xD Ho dimenticato di specificare che vorrei farlo su emulare. Infatti sul 3ds ho solo giochi originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 io gli eventi old gen li ho tutti, su bianco non puoi mettere gli eventi di platino, mentre per metterli sul salvataggio di bianco sull'emulatore devi avere il file di salvataggio del gioco e il file dell'evento, successivamente puoi mettere l'evento con il misterygift editor (ultima versione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.