Red Hawk Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Cerco un Eevee kb con 5iv no attacco fisico calmo con mossa uovo desiderio e abilità presagio in cambio posso offrire:-houndoom fuocardore timido 5iv no attacco fisico,-goodra sicuro con mangiaerba 4iv no attacco fisico-chansey cauto 4iv alternacura no attacco fisico-speciale, mossa uovo movimento sismico-chandelure 4 iv modesto introforza ghiaccio fuocardore no difesa fisica-attacco fisico-hydreigon timido 4iv no attacco fisico-velocità ,mossa uovo geoforza-magnemitr 4iv modesto magnetismo no attacco fisico e difesa fisica introforza ghiaccio-skarmory scaltro sguardofermo 5iv no difesa fisica,mosse uovo baldeali,levitoroccia-ferrothorn audace 4iv no sp.atk e vel mossa uovo parassiseme
T_Terry_T Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 Ce l'ho! Il mio Eevee per Skarmory o Chansey. Ci stai?Se si, fammi sapere quando sei disponibile per scambiare.
marco roberto Inviato 2 luglio, 2014 Inviato 2 luglio, 2014 se mi posso permettere c'è un bellissimo mercatino degli eevee facci un giro....se te ne servono altri....ce ne sono una infinità con dw e non, con anche eggmove....io ne ho presi due e sono super....
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.