CodeName:Ricercato Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ho trovato un sito chiamato "Pokémon helios",un gioco tipo quello che era qui su PokémonMillennium.vorrei sapere se è un sito decente,interessante e bello o se è una robaccia attiravirus e ,se c'è qualcuno che gioca,dei pareri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Io l'ho provato giusto ora.Sembra bello,ma ogni volta che clicco su qualsiasi mossa dopo aver trovato un Pokemon selvatico,mi appare pubblicita'e non posso andare avanti. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Io l'ho provato giusto ora. Sembra bello,ma ogni volta che clicco su qualsiasi mossa dopo aver trovato un Pokemon selvatico,mi appare pubblicita'e non posso andare avanti. .-. capisco... in caso riesci a risolvere avvertimi per favore ps che starter hai scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ho appena visto qualche video su youtube e sembra carinofatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 capisco... in caso riesci a risolvere avvertimi per favore ps che starter hai scelto? Chikorita(credo di avere una Chikoritamania(?)visto che in tutti i siti del genere cerco sempre Chikorita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 io ho scelto eevee e lo ho appena iniziato LoL ma non capisco il gioco, ho già un dratini e un kingdra owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 io ho scelto eevee e lo ho appena iniziato LoL ma non capisco il gioco, ho già un dratini e un kingdra owo e il gioco è bello(sopratutto è gratis,giusto?)?. se mi decido a giocare scelgo anche io Eevee(oppure Totodile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 sisi è gratis!bello è bello, ma troppo lento! non ci giocherò più per questo motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 sisi è gratis!bello è bello, ma troppo lento! non ci giocherò più per questo motivocapisco,grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 capisco,grazie ^_^ Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 anche a voi manda alla schermata su come ottenere totodile shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.