PhantomGeno Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Salve a tutti, possiedo un galaxy tab 3 da 7", quello che regalavano con gli smart tv a fine anno, solo che non avendolo usato per un po' si è scaricato da solo, è da 4 giorni sotto carica ma nulla, mi era già successo e non so come son riuscito a resuscitarlo, come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Riesci anche solo ad accenderlo per un attimo?Se si potrei dirti se il problema è identico al mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Non si accende proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Già provato, nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Non si accende proprio A me è successo qualcosa del genere,non so per qalemotivo il tablet aveva iniziato a caricarsi molto più lentamente,inoltre compariva una crocetta rossa sul simbolo della batteria Nel caso succedesse anche a te tienilo acceso e inizia a staccare e riattaccare il caricabatterie fino a quand la crocetta non scompare,fatto questo ritornerà a caricarsi normalmente fino a quando non spegnerai di nuovo il tablet o questi si scaricherà totalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Il caricatore è ottimo,va con ogni android che ho, solo che intendo dire, la crocetta non mi è mai apparsa. Solo che ci provo ad accendarlo ma nulla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Lascialo a caricate ancora un giorno poi vediLa crocetta appare unicamente quando è accesoAl massimo contatta il supporto clienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Il problema è che era in regalo con la tv .-. Non ho garanzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ma non si accende neanche in recovery mode? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Il problema è che era in regalo con la tv .-. Non ho garanzieSei sicuro sicuro? Mi sembra molto strano che vengono dati prodotti senza garanzie, non credo sia legale! Prova a contattare il tuo rivenditore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ho risolto tutto, due saldature e ora va tutto bene, erano i contatti del tablet difettosi, detto questo potete chiudere.Chiudo. [cit. Ogni mod] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Il problema è che era in regalo con la tv .-. Non ho garanzie giusto per informazione, anche io ho lo stesso tab regalato con la tv, e si era rotto, la garanzia di due anni vale anche per quello, basta che tu abbia tenuto la bolla di consegna che vale come garanzia legale! Me lo hanno ritirato nel centro assistenza e dopo (tempi biblici) ridato riparato senza pagare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.