Vai al commento

[supporto] Galaxy tab 3

Post raccomandati

Salve a tutti, possiedo un galaxy tab 3 da 7", quello che regalavano con gli smart tv a fine anno, solo che non avendolo usato per un po' si è scaricato da solo, è da 4 giorni sotto carica ma nulla, mi era già  successo e non so come son riuscito a resuscitarlo, come faccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si accende proprio

A me è successo qualcosa del genere,non so per qalemotivo il tablet aveva iniziato a caricarsi molto più lentamente,inoltre compariva una crocetta rossa sul simbolo della batteria

Nel caso succedesse anche a te tienilo acceso e inizia a staccare e riattaccare il caricabatterie fino a quand la crocetta non scompare,fatto questo ritornerà  a caricarsi normalmente fino a quando non spegnerai di nuovo il tablet o questi si scaricherà  totalmente

Link al commento

Il problema è che era in regalo con la tv .-. Non ho garanzie

Sei sicuro sicuro? Mi sembra molto strano che vengono dati prodotti senza garanzie, non credo sia legale! Prova a contattare il tuo rivenditore!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Il problema è che era in regalo con la tv .-. Non ho garanzie

giusto per informazione, anche io ho lo stesso tab regalato con la tv, e si era rotto, la garanzia di due anni vale anche per quello, basta che tu abbia tenuto la bolla di consegna che vale come garanzia legale! Me lo hanno ritirato nel centro assistenza e dopo (tempi biblici) ridato riparato senza pagare nulla

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...