MewtwoyTheBest Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ciao gente Volevo farmi una 3 squadra competitiva ( visto che con le altre non mi trovo benissimo)Il mio lead Mega Charizard X @ Charizardite XAbility: Tough ClawsEVs: 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Flare Blitz- Dragon Claw- Earthquake- Dragon DanceAmo questo pokemon <3Se entra al momento giusto e fa 1 o 2 ddance , non c'è storia .Pensavo a rost su earthquake, per recuperare ps , ma non so se su uno sweeper come lui va bene...Scrafty @ Chesto BerryAbility: MoxieEVs: 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Drain Punch- Ice Punch- Crunch- Dragon DanceLui me gusta muchoÈ il 2 ddancer della squadra edÈ un portento della natura .Da poco è riuscito a smontare un intero team competitivo C:Inoltre l ho inserito a coprire delle debolezze dei poke successiviGalvantula @ Focus SashAbility: CompoundeyesEVs: 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Thunder Wave- Sticky Web- Bug Buzz- ThunderGrazie a questo cosetto qua , posso usare gengar con Lentiscelta .Inoltre aiuta tutto il team , con la sticky web C:Ed è anche un ottimo sweeper fisico e mi copre dalle debolezze di Scrafty al volante e di Charizard all' Acqua...Slowbro @ LeftoversAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 DefBold Nature- Amnesia- Pigro- Sbadiglio- Idropulsar/ScaldScusate ma queste mosse in inglese non le so ... Beh ... walla da dio ,una valida alternativa al noioso gliscor C: E con amnesia diventa anche un wall speciale C:Inoltre copre le debolezze di Charizard al terra e di Scrafty e Porygon alla lotta.Non so se mettere scald o Idropulsar però...Gengar @ Lentiscelta(non la so in inglese)Ability: LevitateEVs: 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Thunderbolt- Dazzling Gleam- Shadow Ball- Sludge BombEcco un altro mio pupillo <3L' ho inserito in questo team per la presenza della Sticky Web , che mi permette di usarlo Lentisceltato ( si può dire (?)) e perché copre le debolezze di Scrafty ai folletti , di Slowbro agli spettri e all' erba C:Poi ha un altro , importantissimo compito, ovvero fare da anti-Spinner in caso muoia GalvantulaPorygon2 @ EvioliteAbility: AnalyticEVs: 252 HP / 252 SDefCalm Nature- Pain Split- Thunder Wave- Tri Attack- Ice Beam/Charge beam (si chiama così raggioscossa (?))Inserito perché lo considero un ottimo wall Speciale, proprio cio che mancava al mio team ...Pain split preferita a Recover , perché a parer mio più utile , infatti oltre a farmi recuperare ps , può infliggere anche danno...Purtroppo tutto ciò dipende dal caso ...Vorrei sapere se c'è qualcuno che lo usa con Pain Split o sono l' unico matto :VGente questo team ha parecchie debolezze :1- Charizard , ovvero il mio lead , è molto soggetto al danno delle Steal Rock , e l' assenza di uno spinner lo ha varie volte bloccato2- Non ho un curatore in squadra , cosa che a parer mio è indispensabileComunque l' ho provato e gira bene , a voi che ve pare? XDDai ragazzi , una aiutino pls ?Grazie mille in anticipo C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Metti Azumarill al Posto di SwampertAzumarill@AvanziAbilita:MacroforzaNatura:DecisaEVS:252 PS 252 ATT 4 DIFIVS:31/31/31/xx/31/31Moveset:PanciamburoAquagettoCarineria Troppoforte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Metti Azumarill al Posto di SwampertAzumarill@AvanziAbilita:MacroforzaNatura:DecisaEVS:252 PS 252 ATT 4 DIFIVS:31/31/31/xx/31/31Moveset:PanciamburoAquagettoCarineria Troppoforte...No... questa core la vorrei tenere cosi ... inoltre sarebbe una altro sweeper fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Up ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.