mrk Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Offro un arceus competitivo con pokengen 6ivs caldamente giudizio tuono fendispazio..4hp 252 Spa 252 spero natura timido..accetto di tutto soprattutto pp..Termina l asta alle 16 di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Deoxys all31 timido+0,03pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Uhm mi serve...ti offro un charizard shiny flaw oppure uno skarmory con 3e.m. shiny flaw kb... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Aspetto domani e l offerta migliore manderò mp.. L offerta è buona cmq e accetto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Oppure genesect 6iv evento...ti offro piu charizard pero...ne offro 1 eh Comunque gia ne devo avere 1 da un utente ma un altro lo userei in rain team e quindi mi serve lol...nn mi accontento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.