Wicked Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Mi potreste consigliare delle strategie utili? Non so per esempio è meglio sbadiglio o stordiraggio?Boh comunque non saprei come spiegarlo xD Comunque strategie per lotte in singolo Grazie e scusate per la "confusione"...up
Mancio99 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Bhe le tattiche possibili sono infinite Comunque sia una bella tattica è quella:Durant+Smeargle+Espeon.Durant con saltamicizia trasmette la sua abilità Pigrone al pokémon avversario, poi Durant muore e metti Smeargle. Con Smeargle usi malosguardo e blocchi il pokémon in campo.A questo punto usi protezione e acupressione in successione fino a che non ti boosti al max in tutte le statistiche. A questo punto usi staffetta, fai entrare Espeon (rigorosamente con Magispecchio) che puó usare veicolaforza con una potenza di 860 e un 4x in attacco speciale, in pratica una mossa che come potenza di base ha 5160!!!! E se ti trovi davanti un pokèmon buio è sufficiente usare Magibrillio...Per la strategia, durant deve avere Stolascelta, Smeargle baccamela e Espeon Fairy Plate.Gli altri tre del team sono a scelta... Io ad esempio tengo Talonflame, Greeninja e Golem con Autodistruzione u.u La strategia e molto difficile da attuare, basta che l'avversario cambia prima di malosguardo e sei fottuto.
Guest Marco999c Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Be mettere lo status burn sui pokemon nemici d'attacco fisico (riduce il danno), utilizzare protezione per prevedere la mossa che utilizzerano i pokemon con gli oggetti "scelta", utilizzare spora per esempio per avere delle mosse gratis per mettere le spikes o per potenziarti, o anche per fare sostituto. Ah e cosa importantissima, quando rimangono pochi pokemon cerca di vedere se un'attacco che hai farebbe molti danni a tutti i pokemon, in quel caso l'avversario sarebbe spacciato qualunque cosa faccia (a meno che non ti oneshotta lol)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.