Seekk Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Ciao a tutti dopo aver fatto un rain team ho pensato a un sand team,spero vadi bene,e grazie in anticipo.Hippowdon@Leftovers/Smoot RockTrait: Sand StreamEvs: 252 HP/104 Def/152 SDefRelaxed Nature (+Def,-Spd)-Stealth Rock-Ice Fang-Slack Off-Earthquake Excadrill@Focus Sash/Choice BandTrait: Sand RushEvs: 4 HP/252 Atk/252 SpdAdamant (+Atk,-SAtk)-Sword Dance-Stone Edge-X-Scissor-Earthquake Jellicent@LeftoversTrait: Water AbsorbEvs: 252 HP/104 SDef/152 DefBold (+Def,-Atk)-Will o Wisp/Toxic-Shadow Ball-Surf/Scald-Recover Gliscor@LeftoversTrait: Sand VeilEvs: 4 HP/252 Atk/252 SpdAdamant (+Atk,-SAtk)-Earthquake-Ice Fang-Acrobatics-Sword Dance Oppure, Garchomp@Choice Band/Life OrbTrait: Sand Veil/Rough SkinEvs: 4 HP/252 Atk/252 SpdJolly (+Spd,-SAtk)-Earthquake-Fire Fang-Outrage-Sword Dance Reuniclus@Leftovers/Life OrbTrait: Magic GuardEvs: 160 HP/252 SAtk/96 DefModest (+SAtk,-Atk)-Calm Mind-Focus Blast-Recover-Psychic Lucario@LucariteTrait: Inner FocusEvs: 4 HP/252 Atk/252 SpdAdamant (+Atk,-SAtk)-Close Combat-ExtremeSpeed-Sword Dance?-Stone Edge/Ice Punch... e altre Mosse come ultima.
TropicalTeo Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Sará ma sembra proprio un team BW prima del ban di exca... Mega pinsir ti distrugge, megalucario é bannato dall'ou e in genere si dovrebbe fare jolly dato che mega ha una spd considerevole.Excadrill sicuro chebimpara stone edge ._. Mi pareva che non la potesse imparare...Cmq ti consiglio di ribuildarlo perché nel mg attuale non penso abbia un gran successo un team del genere
Snou Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Sembra un BW, è vero.E' debolissimo alla maggior parte delle threaths di XY (Greninja, Thundurus, Pinsir... continuo?) ed in generale l'idea del team è sbagliata, considerando anche che megacario è bannato e che CB Exca è o.o orribile. Acrobatics + Leftovers scor è o.o orribile. Fire Fang chomp è o.o orribile. X-Scissor exca è o.o disdicevole.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.