Seekk Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ciao a tutti dopo aver fatto un rain team ho pensato a un sand team,spero vadi bene,e grazie in anticipo.Hippowdon@Leftovers/Smoot RockTrait: Sand StreamEvs: 252 HP/104 Def/152 SDefRelaxed Nature (+Def,-Spd)-Stealth Rock-Ice Fang-Slack Off-Earthquake Excadrill@Focus Sash/Choice BandTrait: Sand RushEvs: 4 HP/252 Atk/252 SpdAdamant (+Atk,-SAtk)-Sword Dance-Stone Edge-X-Scissor-Earthquake Jellicent@LeftoversTrait: Water AbsorbEvs: 252 HP/104 SDef/152 DefBold (+Def,-Atk)-Will o Wisp/Toxic-Shadow Ball-Surf/Scald-Recover Gliscor@LeftoversTrait: Sand VeilEvs: 4 HP/252 Atk/252 SpdAdamant (+Atk,-SAtk)-Earthquake-Ice Fang-Acrobatics-Sword Dance Oppure, Garchomp@Choice Band/Life OrbTrait: Sand Veil/Rough SkinEvs: 4 HP/252 Atk/252 SpdJolly (+Spd,-SAtk)-Earthquake-Fire Fang-Outrage-Sword Dance Reuniclus@Leftovers/Life OrbTrait: Magic GuardEvs: 160 HP/252 SAtk/96 DefModest (+SAtk,-Atk)-Calm Mind-Focus Blast-Recover-Psychic Lucario@LucariteTrait: Inner FocusEvs: 4 HP/252 Atk/252 SpdAdamant (+Atk,-SAtk)-Close Combat-ExtremeSpeed-Sword Dance?-Stone Edge/Ice Punch... e altre Mosse come ultima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Sará ma sembra proprio un team BW prima del ban di exca... Mega pinsir ti distrugge, megalucario é bannato dall'ou e in genere si dovrebbe fare jolly dato che mega ha una spd considerevole.Excadrill sicuro chebimpara stone edge ._. Mi pareva che non la potesse imparare...Cmq ti consiglio di ribuildarlo perché nel mg attuale non penso abbia un gran successo un team del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Sembra un BW, è vero.E' debolissimo alla maggior parte delle threaths di XY (Greninja, Thundurus, Pinsir... continuo?) ed in generale l'idea del team è sbagliata, considerando anche che megacario è bannato e che CB Exca è o.o orribile. Acrobatics + Leftovers scor è o.o orribile. Fire Fang chomp è o.o orribile. X-Scissor exca è o.o disdicevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.