Stitch98 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Vorrei che qualcuno mi facesse un set composto da un'icon ed una sign1. Tipo di Lavoro: Set (Icon+Sign)2. Dimensioni: per la Icon (ovviamente) 100x100, per la sign 200x150 o 300x200 o 300x1503. Soggetto/Immagini da Utilizzare: il soggetto vorrei che fosse la Principessa Mononoke, protagonista del film di Miyazaki; preferisco che come stock si utilizzino queste immagini: preferibilmente per la icon, preferibilmente per la sign, preferibilmente per la sign 4. Altre note varie: vorrei, sia nell'icon che nella sign un effetto che ricordi la luce del sole che filtra dai rami degli alberi di un bosco (es. 1, 2); inoltre vorrei che nella Icon ci fosse scritto "We'll save it," e nella sign "We'll save the Forest".Ringrazio in anticipo chiunque dovesse interessarsi alla richiesta e soddisfarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ecco qui, spero che ti piacciano :3 Avatar: Firma: I film di Miyazaki li adoro (soprattutto il castello errante di Howl) ma questo non l'ho mai visto, sono curiosa, dev'essere bello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ecco qui, spero che ti piacciano :3 Avatar: Firma: I film di Miyazaki li adoro (soprattutto il castello errante di Howl) ma questo non l'ho mai visto, sono curiosa, dev'essere bello :3 mi piace, ma non è ciò che cerco Il film te lo consiglio vivamente, è molto bello e impegnato dal punto di vista dei contenuti. Io ho visto la versione remasterizzata al cinema nella settimana del cinema, e mi è piaciuto un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Buongiorno Scusate se uppo, ma mi servirebbe un set (icon+sign) a tema "Si alza il vento", il film dello Studio Ghibli. Ovviamente per l'icon le dimensioni devono essere di 100x100 px, mentre per la sign devono essere 300x200 o 200x150. Come stocks vorrei nella Icon l'immagine della protagonista da sola e nella Sign l'immagine dei due protagonisti che si baciano o che stanno insieme sulla collina. Vorrei che sulla icon ci fosse la scritta "Le vent se lève", mentre sulla sign "Le vent se lève, il faut tenter de vivre." I colori devono dare una sensazione di tranquillità e leggera malinconia. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ecco a te! Casomai metti i crediti in firma. (Sempre se lo sceglierai.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ecco a te! Casomai metti i crediti in firma. (Sempre se lo sceglierai.) Graziw mille Mario, ma avevo già chiesto a Rhondaz e lei me l'ha già fatto. Mi dispiace In effetti avrei dovuto segnalarlo in questa discussione, scusami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.