Stitch98 Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Vorrei che qualcuno mi facesse un set composto da un'icon ed una sign1. Tipo di Lavoro: Set (Icon+Sign)2. Dimensioni: per la Icon (ovviamente) 100x100, per la sign 200x150 o 300x200 o 300x1503. Soggetto/Immagini da Utilizzare: il soggetto vorrei che fosse la Principessa Mononoke, protagonista del film di Miyazaki; preferisco che come stock si utilizzino queste immagini: preferibilmente per la icon, preferibilmente per la sign, preferibilmente per la sign 4. Altre note varie: vorrei, sia nell'icon che nella sign un effetto che ricordi la luce del sole che filtra dai rami degli alberi di un bosco (es. 1, 2); inoltre vorrei che nella Icon ci fosse scritto "We'll save it," e nella sign "We'll save the Forest".Ringrazio in anticipo chiunque dovesse interessarsi alla richiesta e soddisfarla
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Ecco qui, spero che ti piacciano :3 Avatar: Firma: I film di Miyazaki li adoro (soprattutto il castello errante di Howl) ma questo non l'ho mai visto, sono curiosa, dev'essere bello :3
Stitch98 Inviato 4 luglio, 2014 Autore Inviato 4 luglio, 2014 Ecco qui, spero che ti piacciano :3 Avatar: Firma: I film di Miyazaki li adoro (soprattutto il castello errante di Howl) ma questo non l'ho mai visto, sono curiosa, dev'essere bello :3 mi piace, ma non è ciò che cerco Il film te lo consiglio vivamente, è molto bello e impegnato dal punto di vista dei contenuti. Io ho visto la versione remasterizzata al cinema nella settimana del cinema, e mi è piaciuto un sacco!
Stitch98 Inviato 22 maggio, 2015 Autore Inviato 22 maggio, 2015 Buongiorno Scusate se uppo, ma mi servirebbe un set (icon+sign) a tema "Si alza il vento", il film dello Studio Ghibli. Ovviamente per l'icon le dimensioni devono essere di 100x100 px, mentre per la sign devono essere 300x200 o 200x150. Come stocks vorrei nella Icon l'immagine della protagonista da sola e nella Sign l'immagine dei due protagonisti che si baciano o che stanno insieme sulla collina. Vorrei che sulla icon ci fosse la scritta "Le vent se lève", mentre sulla sign "Le vent se lève, il faut tenter de vivre." I colori devono dare una sensazione di tranquillità e leggera malinconia. Grazie in anticipo
Fantasy Inviato 23 maggio, 2015 Inviato 23 maggio, 2015 Ecco a te! Casomai metti i crediti in firma. (Sempre se lo sceglierai.)
Stitch98 Inviato 24 maggio, 2015 Autore Inviato 24 maggio, 2015 Ecco a te! Casomai metti i crediti in firma. (Sempre se lo sceglierai.) Graziw mille Mario, ma avevo già chiesto a Rhondaz e lei me l'ha già fatto. Mi dispiace In effetti avrei dovuto segnalarlo in questa discussione, scusami.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.