Vai al commento

[Stitch98] Richiesta Avatar e Signs

Stitch98

Post raccomandati

Vorrei che qualcuno mi facesse un set composto da un'icon ed una sign

1. Tipo di Lavoro: Set (Icon+Sign)

2. Dimensioni: per la Icon (ovviamente) 100x100, per la sign 200x150 o 300x200 o 300x150

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: il soggetto vorrei che fosse la Principessa Mononoke, protagonista del film di Miyazaki; preferisco che come stock si utilizzino queste immagini: preferibilmente per la icon, preferibilmente per la sign, preferibilmente per la sign

4. Altre note varie: vorrei, sia nell'icon che nella sign un effetto che ricordi la luce del sole che filtra dai rami degli alberi di un bosco (es. 1, 2); inoltre vorrei che nella Icon ci fosse scritto "We'll save it," e nella sign "We'll save the Forest".

Ringrazio in anticipo chiunque dovesse interessarsi alla richiesta e soddisfarla ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco qui, spero che ti piacciano :3

bdML2EH.jpg 

Firma:

hNChOVs.jpg 

I film di Miyazaki li adoro (soprattutto il castello errante di Howl) ma questo non l'ho mai visto, sono curiosa, dev'essere bello :3

mi piace, ma non è ciò che cerco :(

Il film te lo consiglio vivamente, è molto bello e impegnato dal punto di vista dei contenuti. Io ho visto la versione remasterizzata al cinema nella settimana del cinema, e mi è piaciuto un sacco!

Link al commento

Buongiorno :D

Scusate se uppo, ma mi servirebbe un set (icon+sign) a tema "Si alza il vento", il film dello Studio Ghibli. Ovviamente per l'icon le dimensioni devono essere di 100x100 px, mentre per la sign devono essere 300x200 o 200x150. Come stocks vorrei nella Icon l'immagine della protagonista da sola e nella Sign l'immagine dei due protagonisti che si baciano o che stanno insieme sulla collina. Vorrei che sulla icon ci fosse la scritta "Le vent se lève", mentre sulla sign "Le vent se lève, il faut tenter de vivre." I colori devono dare una sensazione di tranquillità  e leggera malinconia. Grazie in anticipo :)

Link al commento

EmLNiUk.png

ks9FhYM.png Ecco a te! Casomai metti i crediti in firma. :D (Sempre se lo sceglierai.)

Graziw mille Mario, ma avevo già  chiesto a Rhondaz e lei me l'ha già  fatto. Mi dispiace :( In effetti avrei dovuto segnalarlo in questa discussione, scusami.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...