Guest Psycho979 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Volevo fare un Team Bulky,abbastanza resistente, prima di pensare a vari evs ivs e mosse devo trovare i pokemon per formare la squadra.Avevo pensato a:Charizard XConkeldurrHeatranChanseyGoodraRotomW Che ne dite di questi poekmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Dovresti scriverci le mosse e la strategia per poterti dare una mano .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Psycho979 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Charizard@Charizardite XTrait: BlazeEVs:248 HP /12 Atk /136 SDef /112 SpdCareful Nature RoostEarthquakeDragon ClawWillOWisp/altro Conkeldurr@Assault VestTrait: GutsEVs: 252 HP /252 Atk /4 SDefAdamant NatureHearthquakeDrain PunchMach Punch???? Heatran@LeftoversTrait: Flash FireEVs:252 HP/252 SDef /4 DefCalm NatureLava PlumeProtectStealth Rock???? In sotituzione di ChanseyFerrothorn@LeftoversTrait: Iron BarbsEVs:252 HP /168 Def /88 SDefSassy NatureGyro BallLeech SeedPower WhipSpike In sostituzione a GoodraSkarmory@LeftoversTrait: SturdyEVs:252 HP /224 Def /32 Spd (32 di speed per cercare dopo gli spike di usare turbine senza essere colpito)Impish NatureWhirlwindBrave BirdRoostSpikes Rotom-W@LeftoversTrait: LevitateEVs:252 HP /252 Def /4 SpdBold NatureVolt SwitchWill-O-WispPain SplitCome 4° pensavo a una STAB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 What? Charizard X careful e con 12 evs in atk? No, scegli il set classico e mettigli fuococarica. Poi non hai sweeper speciali, se ti capita un wall fisico come fai? E hai troppa poca offensivita', magari quei pokemon walleranno, ma atteccherai con potenza a fatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Psycho979 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Quel charizard x l'ho trovato qui, gli altri su smog onIo non ero sicuro ma volevo cambiare Ferrothorn con uno sweep dato che ho Skarmory come spiker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Quel charizard x l'ho trovato qui, gli altri su smog onIo non ero sicuro ma volevo cambiare Ferrothorn con uno sweep dato che ho Skarmory come spikerImprobabile che con quel set e evs spread l'hai trovato qui, guarda meglio la rubrica XY In Depth http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57658-xy-in-depth-charizard/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Psycho979 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Quindi al posto di ferrothorn metto :Greninja (M) @ Life OrbTrait: ProteanEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Dark Pulse- Hydro Pump- Ice Beam- U-turn / Hidden Power [Fire] / Extrasensory / Grass Knot Trovato qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48894-movesettistica-ou/ E Charizard X lo metto così?: Charizard (M) @ Charizardite XTrait: BlazeEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Earthquake- Dragon Claw / Outrage- Flare Blitz- Dragon Dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Quindi al posto di ferrothorn metto :Trovato qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48894-movesettistica-ou/E Charizard X lo metto così?:Ti conviene mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Psycho979 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Mo la provo sta squadra va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Studialo meglio prima, e non hai ancora uno sweeper speciale Edit: ho visto Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Psycho979 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ho Greninja come sweeper speciale, ho fatto 5 partite vinte 2 e c'è qualcosa che non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Non rateate se non siete un minimo competenti...non lo dico per cattiveria,ma per il bene di chi chiede consigli.A che pro consigliare Greninja in quello che era uno stall (un po'sbagliato,ma pur sempre uno stall)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Non rateate se non siete un minimo competenti...non lo dico per cattiveria,ma per il bene di chi chiede consigli.A che pro consigliare Greninja in quello che era uno stall (un po'sbagliato,ma pur sempre uno stall)?Non ho consigliato greninja, gli ho detto di mettere qualcuno che sweepasse perche' ha quasi solo staller. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Non ho consigliato greninja, gli ho detto di mettere qualcuno che sweepasse perche' ha quasi solo staller. È un full stall,è ovvio che non abbia sweeper O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 È un full stall,è ovvio che non abbia sweeper O_O Ho capito, sai quanti turni prima di vincere... o perdere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ho capito, sai quanti turni prima di vincere... o perdere... Ma che c'entra,è solo un tipo di playstyle,lol.[anch'io odio lo stall,però in XY è mooolto forte.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.