Light Paladin~ Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ho un grande problema coi render. Le ho provate tutte: lazo poligonale, magnetico, bacchetta magica, gomma... Niente da fare, i bordi sono sempre estremamente imprecisi o seghettati. Sbaglio qualcosa? È normale che sia così all'inizio? C'è un modo per rimediare, dato che è estremamente frustrante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ho un grande problema coi render. Le ho provate tutte: lazo poligonale, magnetico, bacchetta magica, gomma... Niente da fare, i bordi sono sempre estremamente imprecisi o seghettati.Sbaglio qualcosa? È normale che sia così all'inizio? C'è un modo per rimediare, dato che è estremamente frustrante?Penso di non aver capito O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Penso di non aver capito O.OQuando faccio i render, i bordi sono sempre un po' seghettati e quindi brutti. Vorrei sapere se sbaglio -e quindi uso metodi inesatti e che portano a risultati mediocri- e come ovviare questo problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Reclamo aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KitsuneAka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Gli strumenti sono quelli, poi devi migliorare la maschera con: "Selezione" ---> "Migliora Bordo"E ti cambi i valori guardando la preview. Questo dovrebbe risolvere il tuo problema di imprecisione... P.S. comunque "render" in teoria non è il termine esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.