ReyCabeza Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ciao a tutti, sono ReyCabeza e sono un nuovo iscritto qui sul forum! Sto cercando di tirare su una squadra competitiva e ho pensato a una combinazione di Pokemon con relative nature, abilità e moveset. Questo è il mio primissimo tentativo di team building, ho letto varie guide e notizie online ma naturalmente avrò bisogno dei vostri consigli per migliorare il team. Detto ciò, ecco la squadra: HAXORUS natura DECISAabilità ANTAGONISMOstrumento AVANZI moveset:DRAGARTIGLIDRAGODANZATERREMOTOFORBICE X FERROTHORN natura CAUTA o VIVAVEabilità SPINEFERRATEstrumento BITORZOLELMO moveset:VIGORCOLPOTOSSINAMETALTESTATA o VORTEXPALLALEVITOROCCIA o PUNTE SWANNA natura TIMIDAabilità SGUARDOFERMOstrumento moveset:SCACCIABRUMA TRESPOLOIDROVAMPATAETERELAMA GARDEVOIR natura MODESTA abilità TRACCIAstrumento moveset:FORZA LUNARECALMAMENTEPSICHICOMEMENTO MISMAGIUS natura TIMIDA o MODESTA o CALMAabilità LEVITAZIONEstrumento moveset:PALLA OMBRAFULMINENEROPULSARSTORDIRAGGIO EMBOAR natura INGENUAabilità AIUTOFUOCO o TEMERARIETA'strumento FOCALNASTRO moveset:NITROCARICA o FUOCOCARICA (con temerarietà )BRECCIA o CALCIOBASSO o CRESCIPUGNOPIETRATAGLIOGRANFISICO Ad alcuni Pokemon manca lo strumento, perchè ancora non li conosco tutti quindi se avete consigli, ditemi pure! Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReyCabeza Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReyCabeza Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Nessuno che potrebbe darmi un consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ciao a tutti, sono ReyCabeza e sono un nuovo iscritto qui sul forum! Sto cercando di tirare su una squadra competitiva e ho pensato a una combinazione di Pokemon con relative nature, abilità e moveset. Questo è il mio primissimo tentativo di team building, ho letto varie guide e notizie online ma naturalmente avrò bisogno dei vostri consigli per migliorare il team. Detto ciò, ecco la squadra: HAXORUS natura DECISA abilità ANTAGONISMO strumento AVANZI moveset: DRAGARTIGLI DRAGODANZA TERREMOTO FORBICE X FERROTHORN natura CAUTA o VIVAVE abilità SPINEFERRATE strumento BITORZOLELMO moveset: VIGORCOLPO TOSSINA METALTESTATA o VORTEXPALLA LEVITOROCCIA o PUNTE SWANNA natura TIMIDA abilità SGUARDOFERMO strumento moveset: SCACCIABRUMA TRESPOLO IDROVAMPATA ETERELAMA GARDEVOIR natura MODESTA abilità TRACCIA strumento moveset: FORZA LUNARE CALMAMENTE PSICHICO MEMENTO MISMAGIUS natura TIMIDA o MODESTA o CALMA abilità LEVITAZIONE strumento moveset: PALLA OMBRA FULMINE NEROPULSAR STORDIRAGGIO EMBOAR natura INGENUA abilità AIUTOFUOCO o TEMERARIETA' strumento FOCALNASTRO moveset: NITROCARICA o FUOCOCARICA (con temerarietà ) BRECCIA o CALCIOBASSO o CRESCIPUGNO PIETRATAGLIO GRANFISICO Ad alcuni Pokemon manca lo strumento, perchè ancora non li conosco tutti quindi se avete consigli, ditemi pure! Ciao Haxorus io lo farei di natura allegra, cosi diventa piu veloce Ferrothorn dagli vortexpalla e fai in modo che abbia 0 ivs in velocità . Come strumento va bene anche avanzi. Per gli altri non ti saprei dire non li ho mai usati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReyCabeza Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Su Haxorus hai ragione, cercando su internet ho letto che con ivs maxati rimane comunque più lento di Garchomp. Con natura Allegra penalizzerei un pò l'attacco che rimarrebbe ugualmente su un valore quasi di 400, quindi penso ottimo Si, il dubbio di Ferrothorn era questo, con natura Vivace riduco del 10% la velocità e con 0 ivs in questa statistica suppongo che la mossa vortexpalla diventi quasi sempre letale. Come strumento avevo pensato il Bitorzolelmo per approfittare della sua abilità Spineferrate e togliere una buona parte dei PS agli sweeper fisici. Terrò a mente il tuo consiglio, anche perchè sto appena iniziando a breedare i pokemon! Passerà almeno una o due settimane prima di poter provare online la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ciao a tutti, sono ReyCabeza e sono un nuovo iscritto qui sul forum! Sto cercando di tirare su una squadra competitiva e ho pensato a una combinazione di Pokemon con relative nature, abilità e moveset. Questo è il mio primissimo tentativo di team building, ho letto varie guide e notizie online ma naturalmente avrò bisogno dei vostri consigli per migliorare il team.Detto ciò, ecco la squadra:HAXORUSnatura DECISAabilità rompiformastrumento AVANZImoveset:OltraggioDRAGODANZATERREMOTOVelenopuntura(Anti fary a sorpresa se hai danzato li Kill tutti praticamente)FERROTHORNnatura VIVACEabilità SPINEFERRATEstrumento BITORZOLELMO moveset:VIGORCOLPOTOSSINAVORTEXPALLALEVITOROCCIASWANNAnatura TIMIDAabilità SGUARDOFERMOstrumento. baccaciofomoveset:SCACCIABRUMA TRESPOLOIDROVAMPATAETERELAMA/tifoneGARDEVOIRnatura MODESTA abilità TRACCIAstrumento. gardevoiritemoveset:FORZA LUNARE o magibrillio se per il doppioCaldamente/focalcolpoPsikoshock ProtezioneMISMAGIUSnatura TIMIDAabilità LEVITAZIONEstrumento FOCALNASTRO moveset:PALLA OMBRAFuocofatuoSciaguraProvocazione/destinobbligatoEMBOARnatura decisa abilità aiutofuocostrumento stolasceltaMoveset moveset:FUOCOCARICA Sbigoattacco/sprizzalampoTroppoforteZuccataAd alcuni Pokemon manca lo strumento, perchè ancora non li conosco tutti quindi se avete consigli, ditemi pure!Ciao Ho modificato come li farei io:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Su Haxorus hai ragione, cercando su internet ho letto che con ivs maxati rimane comunque più lento di Garchomp. Con natura Allegra penalizzerei un pò l'attacco che rimarrebbe ugualmente su un valore quasi di 400, quindi penso ottimo Si, il dubbio di Ferrothorn era questo, con natura Vivace riduco del 10% la velocità e con 0 ivs in questa statistica suppongo che la mossa vortexpalla diventi quasi sempre letale. Come strumento avevo pensato il Bitorzolelmo per approfittare della sua abilità Spineferrate e togliere una buona parte dei PS agli sweeper fisici. Terrò a mente il tuo consiglio, anche perchè sto appena iniziando a breedare i pokemon! Passerà almeno una o due settimane prima di poter provare online la mia squadra Ti posso garantire che il mio ferrothorn con 0 ivs in speed e natura vivace, con vortexpalla fa fuori con 2 colpi tutti i leggendari 1x all'acciaio e con 1 colpo solo quelli 2x all'acciaio, tipo xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ti posso garantire che il mio ferrothorn con 0 ivs in speed e natura vivace, con vortexpalla fa fuori con 2 colpi tutti i leggendari 1x all'acciaio e con 1 colpo solo quelli 2x all'acciaio, tipo i xerneasSi con Metaltestata non ha senso 100000 volte meglio vortexpalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ma gli evs? Senza saperli non si puo' consigliare perche' il ruolo e' sconosciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Beh per Ferrothorn è più semplice, di sicuro non lo fai sweeper. o lo setti come entry hazard (che sarebbe quello più usato) oppure come difensore fisico/speciale. Per gli altri pokemon ci sarebbe da mettere gli evs. Prima di fare ciò, controlla se effettivamente la tua squadra è sinergica, che la maggior parte delle debolezze siano coperte. Quando lo avrai fatto, stabilisci i ruoli per ciascuno e dopo metti gli evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReyCabeza Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Scusate il ritardo, ma non ho potuto rispondere prima. Per quanto riguarda gli evs pensavo a una cosa del genere: Haxorus252 Att, 252 Vel (e con natura a favore), 4 Dif Ferrothorn252 Dif, 126 (o 130?) Dif Sp (e con natura a favore), 126 PS Swanna252 Att Sp, 252 Vel, 4 o PS o Dif Gardevoir252 Att Sp (e con Megapietra), 252 Vel, 4 Dif Sp Mismagius252 Att Sp, 126 Vel, 126 Def Sp Emboar252 Att, 252 Ps, 4 Dif (qui mi sembra inutile maxare la velocità , è davvero lento, anche con ivs al massimo, natura favorevole e 252 evs arriva a 251...correggetemi se sbaglio) In linea generale questa sarebbe la mia prima idea, ora come ora sto ancora cercando di creare i pokemon con gli ivs buoni quindi sono in alto mare Per qualsiasi commento e opinione, commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReyCabeza Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReyCabeza Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 La sezione è sbagliata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReyCabeza Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 La discussione è qui da quasi un mese e nessuno me l'ha mai detto. Se dovesse essere in una sezione sbagliata chiedo a qualcuno di spostarla, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReyCabeza Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.