Bosanto Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Peccato costi troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ma che vi lamentate del prezzo xD tra qualche mese al carrefour lo troveremo a 9,90€ come Pokémon Avventura tra i tasti xDQuel gioco ha venduto almeno una copia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Quel gioco ha venduto almeno una copia? Si dai xD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 visto che non prenderò il gioco vorrei sapere da chi lo prenderà se i disegni di groudon e kyogre sono a pagamentonon per altro è che già c'è un limite di tempo e poi il costo aggiuntivo è un po' fastidioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 il problema è che se tra qualche mese lo vendono anche a 20€, non potremmo piu fare gli eventi... che fregatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 35 euro sono tanti per questo gioco. Se al careful fra qualche mese si tova a 9.90 un pensierino posso farcelo.Come gioco non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Diciamo che probabilmente non prenderei mai questo gioco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefania Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 La voglio uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Continuo a dire che 35€ sono troppi, credo che 20 sia il prezzo giusto dato che è semplicemente un art academy con i pokemon, la base già l'avevano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Più di 0.80€ a lezione?? Non avrete mai i miei soldi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Più di 0.80€ a lezione?? Non avrete mai i miei soldi! Conviene ancora meno se hai un 3ds normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Conviene ancora meno se hai un 3ds normale! Infatti proprio quello ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Continuo a dire che 35€ sono troppi, credo che 20 sia il prezzo giusto dato che è semplicemente un art academy con i pokemon, la base già l'avevano! Ma infatti. 20 è già più ragionevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Infatti proprio quello ho... Quindi a te, come a me, non conviene prenderlo! Magari in futuro, usato e scontatissimo sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Conviene ancora meno se hai un 3ds normale!Non che su 3DS XlL sia molto meglio Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Invece è meglio, lo schermo è più risoluto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Anche se sono negato a disegnare mi piacerebbe provarlo, tuttavia il costo è eccessivo...lo prenderò solo se scenderà o se lo offriranno in qualche promozione come gioco scaricabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi sà che questo gioco a 35 euro non lo comprerà nessuno :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Anche se sono negato a disegnare mi piacerebbe provarlo, tuttavia il costo è eccessivo...lo prenderò solo se scenderà o se lo offriranno in qualche promozione come gioco scaricabile. idem ! Se abbassano un po il prezzo sicuramente lo proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi sà che questo gioco a 35 euro non lo comprerà nessuno :OOvvio, a questo prezzo...Per me pure 25€ erano tanti per questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 idem ! Se abbassano un po il prezzo sicuramente lo proverò Lo abbasseranno di sicuro a €20 entro qualche mese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Lo abbasseranno di sicuro a €20 entro qualche mese! Anche secondo me lo metteranno a 19 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Lo abbasseranno di sicuro a €20 entro qualche mese! Forse per 20 euro ce lo faccio il pensiero di provarlo, anche se non sono proprio bravo nel disegno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Il prezzo ideale sarebbe 15€!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Il prezzo ideale sarebbe 15€!! Per me 5 euro E' stata aggiunta una reazione da Oshawott14 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati