hitomi06 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Come da titolo... Cerco 2 pokemon 5 ivs natura , proponetemi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Dialga shiny ce l'ho gia anch'io dell'evento gamestop , e invece la bacca enigma non so cosa sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Dialga shiny ce l'ho gia anch'io dell'evento gamestop , e invece la bacca enigma non so cosa sia.Embe? Cosa interesserebbe a lui che tu ce l'hai gia'? Dimmi che pokemon ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Cerco qualsiasi pokemon 5 ivs natura ...linkatemi un mercatino o scrivetemi cosa avete xD La bacca enigma e una bacca data per evento credo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Bah, gible allegro 5ivs con cartavetro e 2 e.m. kb e dratini deciso 5ivs 2 e.m. kb? Se no prova a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Mercatino in firma scegli pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 upNn ti interessa niente nel mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Affare fatto con giallo 96 chiudete grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.