Fox Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Scizor (F) @ ScizoriteTrait: TechnicianEVs: 248 HP / 40 Atk / 216 SDef / 4 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Knock Off- Roost- Bullet Punch- Sword Dance Tyranitar (F) @ Assault VestTrait: Sand StreamEVs: 252 HP / 184 Atk / 72 SAtkLonely Nature (+Atk, -Def)- Fire Blast - Ice Beam- Crunch- Pursuit Starmie @ Focus SashTrait: Natural CureEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Scald- Ice Beam- Thunderbolt- Psychic Jolteon (M) @ Life OrbTrait: Volt AbsorbEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Volt Switch- Hidden Power [ice]- Thunderbolt- Shadow Ball Blissey (F) @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Toxic- Aromatherapy- Soft-Boiled- Seismic Toss Charizard (M) @ Charizardite YTrait: BlazeEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Solar Beam / Dragon Pulse- Fire Blast- Focus Blast - Roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 IMHO Starmie potrebbe benissimo avere rapid spin, non avere a che fare con le spikes e simili non e' da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Io anzichè Blissey userei chansey con l'Eviolite, ha una decina di stat in più in blissey se evsato in difesa e difesa specialeCharizard al posto di fire blast metterei flamethrower.. almeno, io preferisco un approccio più sicuro: già cmq con siccità se usi flamethrower che ha anche lo STAB fai già dei danni considerevoli.. al posto di roost, metterei appunto Dragonpulse che contro i draghi o cmq contro pokemon che resistono al fuoco è sempre utile Per gli altri nulla da dire, sembrano fatti abbastanza bene.. l'unica cosa è che Jolteon lo vedo un po' gracilino in questo team, stai attento agli EQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PkmnHD Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Emh non puoi avere due mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 grazie per i consigli, ma come pokemon possono stare bene assieme? cominciamo dal primo prolema che ci sono due megapietre, poi molti mi sconsigliavano di usare tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 giusto non avevo letto tyranitar: un moveset che non è conforme con la sua natura, scegli se farlo o special o physical: personalmente lo farei physical e gli farei imparare dragondance tramite uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PkmnHD Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Tyranitar con assalt vest secondo me è buono... Anche io ti consiglio chansey eviolite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Tyranitar con assalt vest secondo me è buono...Anche io ti consiglio chansey eviolitequindi mi consigli di tenere tyranitar così? ok penso allora di cambiare blissey, ma rimane il problema di charizard che ha la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Visto che hai due mega,o fai Scizor con Life Orb oppure metti un defogger al posto suo (Uno dei lati@s).Slasha Jolteon e metti Thundurus con questo setThundurus (M) @ LeftoversTrait: PranksterEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Thunderbolt- Nasty Plot- Hidden Power [Flying]- Focus BlastA Starmie Life Orb>Sash,Analytic>Natural Cure,Hydro Pump>Surf e Psyshock>PsychicPer il resto boh lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PkmnHD Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 move set di Tyranitar è da cambiare però come oggetto metterei l'assalt vest o focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Visto che hai due mega,o fai Scizor con Life Orb oppure metti un defogger al posto suo (Uno dei lati@s). Slasha Jolteon e metti Thundurus con questo set Thundurus (M) @ Leftovers Trait: Prankster EVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 Spd Timid Nature (+Spd, -Atk) - Thunderbolt - Nasty Plot - Hidden Power [Flying] - Focus Blast A Starmie Life Orb>Sash,Analytic>Natural Cure,Hydro Pump>Surf e Psyshock>Psychic Per il resto boh lol nn voglio usare leggendari e voglio usare megascizor move set di Tyranitar è da cambiare però come oggetto metterei l'assalt vest o focalnastro ok, un moveset consigliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 nn voglio usare leggendari e voglio usare megascizorok, un moveset consigliato?Non tutti i Leggendari sono uber :OSe vuoi usare MScizor allora devi cambiare MCharizard^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Non tutti i Leggendari sono uber :OSe vuoi usare MScizor allora devi cambiare MCharizard^^lo so che nn tutti sono uber, ma sono io che nn voglio usarli, lo so che dovrei togliere charizard, ma mi serve un pokemon fuoco\volante per essere avvantaggiato contro tutti i tipi di pokemoncome moveset per tyranitar come vi sembra?Move 1Fire BlastStealth RockMove 2CrunchMove 3Ice BeamStone EdgeMove 4EarthquakeItemLeftoversAbilitySand StreamTagsOUNatureImpishRelaxedEVs248 HP252 Def8 SpD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Un ottima alternativa a charizard è Talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 scusate ma perchè è meglio chansey di blissey? blissey ha le statistiche miglioriok ho cambiato un po' il mio team cosa ne pensate? Machamp Move 1Swords DanceMove 2Bullet PunchMove 3Bug BiteU-turnMove 4Knock OffSuperpowerItemScizoriteAbilityLight MetalNatureAdamantEVs252 Atk4 SpD252 Spe Blissey1 Move 1ToxicMove 2FlamethrowerSeismic TossMove 3Soft-BoiledWishMove 4Heal BellProtectItemLeftoversShed ShellAbilityNatural CureNatureCalmBoldEVs4 HP252 Def252 SpD 2 Move 1Soft-BoiledMove 2Heal BellMove 3Thunder WaveToxicMove 4Seismic TossItemLeftoversAbilityNatural CureNatureBoldEVs4 HP252 Def252 SpD Zapdos Move 1ThunderboltMove 2Hidden Power IceMove 3Heat WaveMove 4RoostItemExpert BeltLeftoversNatureModestEVs80 HP252 SpA176 Spe Scizor Move 1Swords DanceMove 2Bullet PunchMove 3Bug BiteU-turnMove 4Knock OffSuperpowerItemScizoriteAbilityLight MetalNatureAdamantEVs252 Atk4 SpD252 Spe Tyranitar Move 1Fire BlastStealth RockMove 2CrunchMove 3Ice BeamStone EdgeMove 4EarthquakeItemLeftoversAbilitySand StreamNatureImpishRelaxedEVs248 HP252 Def8 SpD Starmie (sono indeciso tra 1 e 2)1Move 1Hydro PumpSurfMove 2Ice BeamMove 3PsyshockThunderboltMove 4Rapid SpinItemLife OrbAbilityAnalyticNatureTimidEVs4 HP252 SpA252 Spe 2Move 1ScaldMove 2Ice BeamPsyshockMove 3RecoverMove 4Rapid SpinItemLeftoversAbilityNatural CureNatureTimidEVs248 HP24 Def4 SpA232 Spe e mi potreste dire che tipologia di pokemon sono ognuno di loro? (wall, Spinners,Sweepers,ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 intanto potresti accorciare un po' la lunghezza del post xD Poi, ti spiego perchè Chansey con eviolite è meglio di Blissey Poniamo che chansey abbia natura favorevole in difesa e che abbia DEF = 119 al liv 100 ovviamente con 31 ivs. Blissey sempre con natura favorevole in difesa al livello 100 e con 31 ivs ha DEF 130. E qui sembra abbastanza normale che blissey abbia più difesa di chansey, ma l'eviolite che tiene Chansey aumenta del 50% sia la difesa che la difesa speciale di pokemon che devono ancora evolversi. Quindi Chansey avrà DEF 119+ 50% della sua difesa che è 59 arrotondato. Quindi 119+50 = 178. Ma guarda, 48 punti circa di difesa in più di Blissey Stesso discorso vale per la difesa speciale, anche se li la differenza è di 2-3 punti stat mi pare, ma sempre punti in più.Quindi morale della favola, converrebbe chansey se vuoi puntare molto sulla difesa e difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ok grazie mille. Allora, ora che ho capito metterò un chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marco999c Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ok grazie mille. Allora, ora che ho capito metterò un chansey Però ha anche dei lati negativi, per esempio meno hp e senza avanzi. Gli hp in meno tra l'altro influiscono negativamente su desiderio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Se non lo usa con desiderio va bene cosi, se usa desiderio allora sarebbe meglio da usare blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marco999c Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Se non lo usa con desiderio va bene cosi, se usa desiderio allora sarebbe meglio da usare blissey Oddio non avevo notato, ma a questo punto non saprei se vale la pena giocare chansey/blisset anzichè un'altro special wall se usa questo moveset. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Oddio non avevo notato, ma a questo punto non saprei se vale la pena giocare chansey/blisset anzichè un'altro special wall se usa questo moveset. cosa mi consiglieresti come special wall? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.