Kevinhart Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Salve a tutti! Probabilmente ci sono già dei thread del genere, e se per caso vi infastidisce mi scuso Volevo chiedere se qualcuno fosse disposto a scambiare il codice amico con me giusto per vedere come é fatto questo safari ma soprattutto per sapere quali sono i miei tre pokemon!!! il mio nome nel gioco é Kevincodice : 0147-0903-8889 Ovviamente più ne siete meglio é anche perché ho da poco ottenuto e finito il gioco quindi non ho ancora nessun amico registrato :P Ps. ( se qualcuno di voi ha un safari con ditto mi farebbe un piacere enorme! Sennò non fa nnt, quello poi me lo vedo io nel vostro apposito thread anche perché ho visto che siete ben forniti e organizzati!!!) Grazie :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 ti aggiungo io xD ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 ti aggiungo io xD ;D grazieeeee!!!! posso sapere il tuo nome nel gioco e codice?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Nick:CiroCodice:2036 8284 5541 Spero che io ti sia di Aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Nick:Ciro Codice:2036 8284 5541 Spero che io ti sia di Aiuto Sicuramente mi sarai di aiuto!!! Dopo poi fammi sapere quali sono i miei tre mostriciattolo o qui oppure se preferisci con un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ciao, ti aggiungo anch'io, nome in game: fra, codice sotto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Sicuramente mi sarai di aiuto!!! Dopo poi fammi sapere quali sono i miei tre mostriciattolo o qui oppure se preferisci con un messaggio Certo Bro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ciao, ti aggiungo anch'io, nome in game: fra, codice sotto l'avatar fatto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Sono questi i tuoi "mostriciattoli" xD:hootoot,fletchinder,pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Kevin hai battuto la lega?? Si. Due o tre volte la settimana scorsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Sono questi i tuoi "mostriciattoli" xD:hootoot,fletchinder,pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Sono questi i tuoi "mostriciattoli" xD:hootoot,fletchinder,pidgey Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 ciao se vuoi registrami e mandami un mp , aggiungo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
typhlosion97 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ciao a tutti, sono nuovo e questo e la mia prima risposta in un forum... e sicuramente starò sbagliando qualcosa ma ci provo lo stesso avrei bisogno di amici anche io e adesso vi aggiungo tutti e 4, potete aggiungere il mio codice amico per favore?5472 8456 0104 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.