~Crystalline★ Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 E' meraviglioso *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 lo voglio now Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 ok che ho già un nintendo però.... è davvero bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Pikachu mi è sempre piaciuto però adesso c'è ne sono ovunque!!!Basta!!!!Me è comunque bello il sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Bellissimo. peccato che è solo per la Cina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Bellissimo. peccato che è solo per la CinaBellissimo. peccato che è solo per la CinaEhm... Per il giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ci guadagnerebbero anche loro se portassero questi eventi in Europa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Con quello io che c'ho già la custodia di pokemon x e y sarei al settimo cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati