Cri1991nx Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ciao a tutti avrei bisogno di amici per il safari mi aggiungete per favore ecco il codice amico:5129 - 2532 - 9942 il mio nome su pokemon e Zaxus mentre il mio id cri91 ah se potete dirmi anche come faccio a sapere il tipo di pokemon che si trova nella mia zona safari sarebbe molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReyCabeza Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ciao! Sono ReyCabeza e questo è il mio codice amico: 3024 7192 4882 Io ti ho già aggiunto Il mio safari è di tipo TERRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 come faccio a sapere il tipo di pokemon che si trova nella mia zona safari L'unico modo è chiedere a qualcuno di entrare nel tuo Safari e controllare. Per attivare il Safari è necessario che vi registriate reciprocamente sulla console; per attivare tutti e 3 i Pokémon catturabili dovete giocare online contemporaneamente almeno una volta.Nel caso tu abbia altri dubbi o domande puoi anche guardare qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26204-ufficiale-dubbi-e-domande-sul-safari-amici/Aggiungo poi che, qualora ti dovesse servire un Safari specifico/un Pokémon catturabile in un Safari, puoi controllare le raccolte che sono in questa sezione del forum o usare questa guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 L'unico modo è chiedere a qualcuno di entrare nel tuo Safari e controllare. Per attivare il Safari è necessario che vi registriate reciprocamente sulla console; per attivare tutti e 3 i Pokémon catturabili dovete giocare online contemporaneamente almeno una volta.Nel caso tu abbia altri dubbi o domande puoi anche guardare qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26204-ufficiale-dubbi-e-domande-sul-safari-amici/Aggiungo poi che, qualora ti dovesse servire un Safari specifico/un Pokémon catturabile in un Safari, puoi controllare le raccolte che sono in questa sezione del forum o usare questa guida.ok grazie infinite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
typhlosion97 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Cri1991nx e ReyCabeza vi ho aggiunti tutti e due ... il mio codice è questo (5472-8456-0104) ma neanche io so che tipo sono o che pokemon ho... se volete aiutarmi vi ringrazio infinitamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Cri1991nx e ReyCabeza vi ho aggiunti tutti e due ... il mio codice è questo (5472-8456-0104) ma neanche io so che tipo sono o che pokemon ho... se volete aiutarmi vi ringrazio infinitamente certamente adesso ti aggiungo e ti farò sapere i pokemon che si trovano nella tua zona safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ciao a tutti avrei bisogno di amici per il safari mi aggiungete per favore ecco il codice amico: 5129 - 2532 - 9942 il mio nome su pokemon e Zaxus mentre il mio id cri91 ah se potete dirmi anche come faccio a sapere il tipo di pokemon che si trova nella mia zona safari sarebbe molto meglio Aggiunto.. il mio codice è 4699-7582-7782 . In game mi chiamo Matusalemme . Non sò che tipo di pokemon ho nel safari però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Aggiunto.. il mio codice è 4699-7582-7782 . In game mi chiamo Matusalemme . Non sò che tipo di pokemon ho nel safari allora nel tuo safari troverai il tipo acciaio i pokèmon sono: Magneton,Forretress è per sapere il terzo dobbiamo essere entrambi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeathBatGirl Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ciao a tutti avrei bisogno di amici per il safari mi aggiungete per favore ecco il codice amico:5129 - 2532 - 9942 il mio nome su pokemon e Zaxus mentre il mio id cri91 ah se potete dirmi anche come faccio a sapere il tipo di pokemon che si trova nella mia zona safari sarebbe molto meglio Ciao! Ti ho aggiunto questo è il mio codice 3110 5272 6859 Purtroppo non so il mio tipo safari Ciao! Sono ReyCabeza e questo è il mio codice amico: 3024 7192 4882 Io ti ho già aggiunto Il mio safari è di tipo TERRAReycabeza ho aggiunto anche te ... se vuoi ricambiare ecco il mio codice amico3110 5272 6859 ... mi chiamo Any Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davuno Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ciao, il mio codice è 0602-6674-2648, aggiungetemi, non so qual'è il mio safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SBIAGI Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 ciaonick: SBIAGIcodice: 0877 - 2336 - 8029 conferma =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Potete scambiarvi i Codici Amico per il Safari Amici privatamente o attraverso le discussioni presenti in questa sezione Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.