Vai al commento

Scambio codice amico

Cri1991nx

Post raccomandati

Ciao a tutti avrei bisogno di amici per il safari mi aggiungete per favore ecco il codice amico:

5129 - 2532 - 9942 il mio nome su pokemon e Zaxus mentre il mio id  cri91

ah se potete dirmi anche come faccio a sapere il tipo di pokemon  che si trova nella mia zona safari sarebbe molto meglio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come faccio a sapere il tipo di pokemon  che si trova nella mia zona safari

L'unico modo è chiedere a qualcuno di entrare nel tuo Safari e controllare. Per attivare il Safari è necessario che vi registriate reciprocamente sulla console; per attivare tutti e 3 i Pokémon catturabili dovete giocare online contemporaneamente almeno una volta.

Nel caso tu abbia altri dubbi o domande puoi anche guardare qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26204-ufficiale-dubbi-e-domande-sul-safari-amici/

Aggiungo poi che, qualora ti dovesse servire un Safari specifico/un Pokémon catturabile in un Safari, puoi controllare le raccolte che sono in questa sezione del forum o usare questa guida.

Link al commento

L'unico modo è chiedere a qualcuno di entrare nel tuo Safari e controllare. Per attivare il Safari è necessario che vi registriate reciprocamente sulla console; per attivare tutti e 3 i Pokémon catturabili dovete giocare online contemporaneamente almeno una volta.

Nel caso tu abbia altri dubbi o domande puoi anche guardare qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26204-ufficiale-dubbi-e-domande-sul-safari-amici/

Aggiungo poi che, qualora ti dovesse servire un Safari specifico/un Pokémon catturabile in un Safari, puoi controllare le raccolte che sono in questa sezione del forum o usare questa guida.

ok grazie infinite.

Link al commento

Cri1991nx e ReyCabeza vi ho aggiunti tutti e due ... il mio codice è questo (5472-8456-0104) ma neanche io so che tipo sono o che pokemon ho... se volete aiutarmi vi ringrazio infinitamente  :)

certamente adesso ti aggiungo e ti farò sapere i pokemon che si trovano nella tua zona safari

Link al commento

Ciao a tutti avrei bisogno di amici per il safari mi aggiungete per favore ecco il codice amico:

ah se potete dirmi anche come faccio a sapere il tipo di pokemon  che si trova nella mia zona safari sarebbe molto meglio ;)

Aggiunto.. il mio codice  è 4699-7582-7782 . In game mi chiamo Matusalemme ^^ . Non sò che tipo di pokemon ho nel safari però :(

Link al commento

Aggiunto.. il mio codice  è 4699-7582-7782 . In game mi chiamo Matusalemme ^^ . Non sò che tipo di pokemon ho nel safari

allora nel tuo safari troverai il tipo acciaio i pokèmon sono: Magneton,Forretress è per sapere il terzo dobbiamo essere entrambi online

Link al commento

Ciao! Ti ho aggiunto :) questo è il mio codice 3110 5272 6859 :)

Purtroppo non so il mio tipo safari

Ciao! Sono ReyCabeza e questo è il mio codice amico:  3024 7192 4882

Io ti ho già  aggiunto :)

Il mio safari è di tipo TERRA

Reycabeza ho aggiunto anche te ... se vuoi ricambiare ecco il mio codice amico3110 5272 6859 ... mi chiamo Any :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...