Vai al commento

Il rain team di un'allieva XD

Post raccomandati

Ciao ragazzi!

Volevo farvi vedere un rain team ke ho creato io..........siate clementi,nn sono un'esperta ^^

•Kingdra

Nuotovelox 252att,252att.sp,4spd

-Hidro pump

-ice beam

-outrage

-dragon dance

Attaccante misto molto veloce grazie alla pioggia.

•Politoed

Drizzle 252 dif,252difsp,4pv

-Hipnosis

-surf

-psychic

-toxic

Attiva pioggiadanza e supporta gli altri pokemon.

•Vaporeon

Water absorb 252att.sp,252dif.sp,4spd

-Hydro pump

-shadow ball

-blizzard

-yawn

Attaccante speciale.

•Ripherior

Lightningrod 252att,252dif,4pv

-stone edge

-eartquake

-stealthrock

-thunder fang

Para i fulmini diretti ai pk acqua e aiuta contro thundurus.

•Jolteon

Volt absorb 252 att.sp,252spd,4pv

-thunder

-thunder wave

-hidden power(erba)

-rain dance

Riabilita la pioggia in caso di giornodisole e approfitta con tuono.

•chansey con eviolite

Serene grace 252dif, 252difsp,4pv

-heal pulse

-healing wish

-sing

-heal bell

Wall e curatore della squadra.

-------------------------------–----------------------------------------------------------------------------------------------------

Scusate ancora se ci sni precisioni nell'inglese e non ho usato ilvostro "linguaggio" ma sto impegnandomi ad impararlo =)

avete consigli per migliorarla?sapete dirmi gli strumenti da affidare?

OGNI CONSIGLIO E'BEN ACCETTO!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che è per le lotte in doppio potresti fare un paio di accorgimenti...

- Al posto di Kingdra (dato che ha Nuotovelox) mettici Tornadus o (se non ti piacciono i leggendar per qualche recondito motivo) Whimsicott che supporta la squadra o Dragonite che sfrutta Tifone e Tuono come mosse.

- A Politoed potresti insegnarli Geloraggio al posto di Ipnosi e Protezione al posto di Tossina, dato che le lotte in doppio si basano spesso sulla velocità. Al posto di Psichico potresti optare per Focalcolpo, se vuoi.