Vai al commento

Il rain team di un'allieva XD

Post raccomandati

Ciao ragazzi!

Volevo farvi vedere un rain team ke ho creato io..........siate clementi,nn sono un'esperta ^^

•Kingdra

Nuotovelox 252att,252att.sp,4spd

-Hidro pump

-ice beam

-outrage

-dragon dance

Attaccante misto molto veloce grazie alla pioggia.

•Politoed

Drizzle 252 dif,252difsp,4pv

-Hipnosis

-surf

-psychic

-toxic

Attiva pioggiadanza e supporta gli altri pokemon.

•Vaporeon

Water absorb 252att.sp,252dif.sp,4spd

-Hydro pump

-shadow ball

-blizzard

-yawn

Attaccante speciale.

•Ripherior

Lightningrod 252att,252dif,4pv

-stone edge

-eartquake

-stealthrock

-thunder fang

Para i fulmini diretti ai pk acqua e aiuta contro thundurus.

•Jolteon

Volt absorb 252 att.sp,252spd,4pv

-thunder

-thunder wave

-hidden power(erba)

-rain dance

Riabilita la pioggia in caso di giornodisole e approfitta con tuono.

•chansey con eviolite

Serene grace 252dif, 252difsp,4pv

-heal pulse

-healing wish

-sing

-heal bell

Wall e curatore della squadra.

-------------------------------–----------------------------------------------------------------------------------------------------

Scusate ancora se ci sni precisioni nell'inglese e non ho usato ilvostro "linguaggio" ma sto impegnandomi ad impararlo =)

avete consigli per migliorarla?sapete dirmi gli strumenti da affidare?

OGNI CONSIGLIO E'BEN ACCETTO!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che è per le lotte in doppio potresti fare un paio di accorgimenti...

- Al posto di Kingdra (dato che ha Nuotovelox) mettici Tornadus o (se non ti piacciono i leggendar per qualche recondito motivo) Whimsicott che supporta la squadra o Dragonite che sfrutta Tifone e Tuono come mosse.

- A Politoed potresti insegnarli Geloraggio al posto di Ipnosi e Protezione al posto di Tossina, dato che le lotte in doppio si basano spesso sulla velocità. Al posto di Psichico potresti optare per Focalcolpo, se vuoi.

- A Vaporeon va bene anche Protezione al posto di Sbadiglio, per il resto può andare, anche se potresti preferire Surf e Geloraggio a Idropompa e Bora, se temi per la precisione.

- Rhyperior... o metti Protezione e Tuonopugno al posto di Levitoroccia e Fulmindenti (anche Frana al posto di Pietrataglio può essere un'idea) o lo sostituisci con il sopracitato Zebstrika o anche Electivire e Manectric sono buone scelte.

- Jolteon con assegnato Palloncino, magari con Palla Ombra o Segnoraggio al posto di Tuononda, così da aumentare le mosse offensive a disposizione.

- O tieni Chansey con Evolcondensa e usi il set che hai messo tu (magari Tuononda, Tossina o Covauova al posto di Canto) o metti Blissey con Tuono e Idropulsar e l'abilità Leggiadro, assieme alle mosse Ondasana e Protezione.

Non so se ti trovi bene con questa descrizione o con i termini "tecnici". Vedi tu.

Link al commento

bha, metti surf ad un pokémon che ti fa comodo giocare con vaporeon (se vaporeon ha assorbacqua)

Per il resto io odio cambiare il tempo, non sono affatto capace di fare team che si basano su questo, però io dico che al posto di kingdra ci starebbe bene il solito Tentacruel con fielepunte e rapigiro... sperando che non entrino troppi attaccanti fisici li riesci a fare fuori tutti anche con lo stall oltre che attacando.

A proposito di attaccanti fisici, è probabile che ti distruggano tutti i pokémon eccetto chansey, che poi si troverebbe in svantaggio di numero (almeno questo è quello che farei io), perciò rhyperior prova a sostituirlo con qualche puccioso wall acqua (ludicolo con copripioggia non ce lo vedo male) o magari erba...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...