blue_marvizz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Stavo pensando per fare un sunny team per la lotta a punteggio sfruttando le abilita siccita (di ninetales o megacharixard y), solarpotere( di helioptile) e clorofilla (leafeon) ma ho molti dubbi.Innanzitutto sulla scelta ninetales/ megachar.. penso sia meglio il primo cosi posso dargli rocciacalda.Poi in generale sugli evsaggi e le nature dei tre tranne helioptile (timid 252 atsp e 252vel)Per gli strumenti pensavo choicespec per helioptile ( 50% +50% att sp) e poi boh...Per i moveset avevo pensato danzaspada/sintesi/ fendifoglia per leafeon poi non ho idea...Scusate per come ho scritto ma non ho impaginato perche non ho ancpra le idee chiare... aspetto commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Charizard è meglio di ninetales, dato che le lotte a 3 pokémon durano relativamente poco. Inoltre potresti considerare venusaur al posto di leafeon. Charizard (F) @ Charizardite YTrait: AiutofuocoEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Fuocobomba- Focalcolpo- Solarraggio- Trespolo Heliolisk (F) @ AssorbisferaTrait: SolarpotereEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Fulmine- Focalcolpo- Introforza [Ghiaccio]- Retromarcia Leafeon (M) @ AvanziTrait: ClorofillaEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Fendifoglia- Sdoppiatore- Forbice-X- Danzaspada Come ho già detto, leafeon, non è il massimo come pokemon. A te la decisione n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Charizard è meglio di ninetales, dato che le lotte a 3 pokémon durano relativamente poco. Inoltre potresti considerare venusaur al posto di leafeon.Charizard (F) @ Charizardite YTrait: AiutofuocoEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Fuocobomba- Focalcolpo- Solarraggio- TrespoloHeliolisk (F) @ AssorbisferaTrait: SolarpotereEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Fulmine- Focalcolpo- Introforza [Ghiaccio]- RetromarciaLeafeon (M) @ AvanziTrait: ClorofillaEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Fendifoglia- Sdoppiatore- Forbice-X- DanzaspadaCome ho già detto, leafeon, non è il massimo come pokemon. A te la decisione n_nGrazie penso anche io che char y sia meglio della volpe in questo frangente...Tuttavia non riesco ad apprezzare bene un venusaur che non sia un megavenusar...non mi va proprio! Inoltre avevo scelto leafeon per avere qualche scelta fisica tra le mosse...di meglio potenziato dal sole non ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ha un movepool migliore di Leafeon (in primis) e regge di più. Con la orb dovrebbe fare male e sleep powder aiuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Se do gia la orb a heliolisk non la do a venusaur essendoci il divieto di avere 2 strumwnti uguali... venusaur non mi piace prorpio...qualche altra idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Che te ne pare di Thysplosion?È ottimo sotto il sole e puoi usarlo con la choice scarf o specs con Eruzione potenziata anche dal sole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.