Manu Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ciao a tutti, sbadatamente ho liberato un pokemon con destincomune, di conseguenza è andato perso...ho un altro modo per recuperarlo? grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 No mi dispiace...se vuoi te ne posso dare io uno visto che ce ne ho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 A Luminopoli c'è un'allenatrice con un Fletchinder che se sconfitta te ne regala una. Dovrebbe trovarsi nella vietta che collega Corso Basso a Piazza Verde. L'unica cosa è che gli allenatori vengono generati a random, quindi devi avere un po' di pazienza se non la incontri subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manu Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 grazie a tutti, ShadowMaster: se non è un problema accetto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 grazie a tutti, ShadowMaster: se non è un problema accetto volentieri Quale Problema Bro Ti ho aggiunto sul 3d ... ecco il mio Codice:2036 8284 5541 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manu Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 grazie ...ti posso dare qualcosa in cambio?...giusto per non sfruttarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Bhe non fa niente...ma se vuoi chi puoi darmi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manu Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 guarda, dato che ne ho un pò, e sei molto gentile, ti dò un charmender 6 iv, ma non è kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Il Destincomune è uno dei possibili premi in Cancella Graffiti, minigioco del PGL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.