KitsuneAka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Salve, sto cercando di fare un buon team non necessariamente da competizione, per cominciare diciamo. Per passare dal: "ok uso questo perchè è bello e carino" al "mi faccio un team con sotto un po' di logica" Vorrei qualche consiglio dai più esperti, ad esempio quali sono le debolezze e quali pokemon aggiungere per colmarle... Se possibile e qualcuno si sente anche di potermi dare una possibile strategia Per adesso questi sono i pokèmon: (gli strumenti ancora non ne ho nessuno, confido di inserire quelli che consiglia smogon btw)Gengar TIMID 6IV252 Spe / 252 SpA - Protect- Shadow Ball- Focus Blast- Hidden Power Steelix JOLLY 5IV252 Def / 252 HP - Stealth Rock- Earthquake- Gyro Ball- Roar Quagsire IMPISH 5IV252 Def / 252 HP - Recover- Scald- Toxic- Earthquake Dragonite JOLLY 5IV252 Atk / 252 Spe - Dragon Dance- Dragon Claw- Firepunch- Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Se lo giochi su ds sei completamente scoperto ai rain con ludicolo (hanno quasi sempre ludicolo). Ti consiglierei di metterci ferrothorn + un mega pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Penso che ogni dragonite che si rispetti abbia extrarapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.