Toriko Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Salve a tutti voglio provare a farmi un Climate Team per la prima volta e ho deciso la sabbia Ho buildato questo team un pò in fretta guardando le abilità favorevoli ma penso abbia un sacco di difetti se ne sapete in materia scrivete pure ;D Hippowdon @ LeftoversAbility: Sand StreamEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Stealth Rock- Earthquake- Body Slam- Fire Fang Tyranitar @ TyranitariteAbility: Sand StreamEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Stealth Rock- Earthquake- Fire Fang Heliolisk @ Focus SashAbility: Sand VeilEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Surf- Dark Pulse- Thunderbolt- Volt Switch Garchomp @ Life OrbAbility: Sand VeilEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Dragon Claw- Earthquake- Iron Head- Swords Dance Slowbro @ Rocky HelmetAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Scald- Ice Beam- Slack Off- Psyshock Gastrodon @ Leftovers (Mi piace xD quello del'ovest u.u)Ability: Sand ForceEVs: 252 HP / 120 Def / 136 SpDCalm Nature- Scald- Earth Power- Toxic- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Scusa ma mi sembra che ci sia quella regola che vieta di usare gli stessi strumenti su pokémon dello stesso tipo, se non erro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 la regola degli strum dovrebbe essere in VGC (se non erro) nell'ou che si gioca su PO/PS non c'è sta regola.Cmq il team sembra un ammasso di pokemon con abilità /tipi favorevoli alla sand ( senza offesa :/ )E anche i set Meh… il più decente è gastro però Recover>protect. adesso non ho molto tempo, poi quando ne avrò edito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Figurati solo il primo ad ammetterlo hahaha!Dato che non ne ho mai strutturato uno ho solo postato dei pokemon che mi piacerebbe usare tutto qua..Sai cos'è, mi dava un pó fastidio a mettere pokemon che subiscono danni dalla sabbia.. Se dovessi mettere altri pokemon utilizzerei solo quelli con copricapo oppure con la visiera.. N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.