fabiano94 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 metto all'asta kyogre shiny 6 ivs natura decisa... cerco leggendari kb flalwless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io ho xerneas yveltal zapdos hp ice possiamo scambiare solo se cloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 xerneas 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 metto all'asta kyogre shiny 6 ivs natura decisa... cerco leggendari kb flalwless. non so voi ma mi sa un po' di pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 l asta è finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.