Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ed ecco un altra estrazione... Solo che questa finirà sta sera alle 23 e quindi con i PP guadagnati potete comprare delle PokéDollCosto Biglietti:Ho aumentato le possibilità di vittoria con i biglietti ed ecco i costi:Biglietto Normale: 0.15 PP. Possibilità di vittoria: una. Biglietti acquistabili: 1Biglietto Oro & Argento: 1 PP. Possibilità di Vittoria: due. Biglietti acquistabili: Illimitati(se si prende almeno un X & Y), 3(se non si prende un X & Y)Biglietto X & Y: 3 PP. Possibilità di vittoria: 5(sconto di 1 PP se vi prendete il biglietto Oro & Argento). Biglietti acquistabili: Illimitati.GOOD LUCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 non ho capito i vincitori possono scegliere una tua doll? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 non ho capito i vincitori possono scegliere una tua doll? no, vincono dei Poképoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ah ok la percentuale è quella dell'altra volta? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 no, vincono dei Poképoints E da dove gli prendi,considerando che hai 1.06 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 E da dove gli prendi,considerando che hai 1.06 PP? Da ah ok la percentuale è quella dell'altra volta? Si ma se ottengo più PP la alzo quelli che mi date: per questo i biglietti compro il biglietto normale,ma i pp devo darli a tè? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Posso ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Posso ancora?sihackuo ti do adesso i pp? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma quanti pp si vincono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma quanti pp si vincono? non si sa dipende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ma tutti vincono? no solo 3 di loro :3 il vincitore sarà estratto domani alle 12 e in caso io non fossi online i PP inviatemeli comunque tanto valgono i biglietti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ot quando lo fatto io mi giudicavano tutti .-. me disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 beh aspetto un altro pò: ne siete in due lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ho visto che hai speso i pp che ti ho dato xDSIo ho preso il biglietto normale,ma vinco 0.15 pp o è il costo del biglietto? se non è il costo del biglietto acquisto il biglietto x e tè il costo del biglietto comunque no: erano 0.30 in totale i PP u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Se nessuno risponde restituiscoi PP Se nessuno risponde restituiscoi PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Posso partecipare? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.