Guest ilpromessogamer Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ciao a tutti, da un paio di settimane ho iniziato pokemon rosso fuoco perfetto. Poichè fra un paio di giorni ci sfidiamo vorrei chiedere qualche consiglio per la mia squadra di pokemon che per il momento è composta da:WEEZING lvl100fangobombaesplosionedestinobbligato(che non so con cosa cambiare)nubeJOLTEON lvl100palla ombra fulmine tuonondaboatoGYARADOS lvl100terremoto lanciafiammeprovocazione cascataWOBBUFFET lvl100contatoredestinobbligatosalvaguardiaspecchioveloALAKAZAM lvl100psichicopalla ombrasalvaguardia(che vorrei cambiare perchè c'è già wobbu)ripresaFLYGON lvl100terremotosostitutofuocobombasolarraggio.Avrei bisogno di consigli sia sui pokemon, se bisogna cambiarne qualcuno, sia sui moveset e sulla stategia da usare.Tanto che ci sono ne approfitto e vi chiedo un buon pokemon con staffetta per dopare il successivo.Il mio amico ha scizor, charizard, gengar, salamance o dragonite, sceptile e poi un altro che non conosco ancora...bye bye e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.