Vai al commento

Lo scrigno delle dolls di PeterPan-VENDESI-

-PeterPan-

Post raccomandati

7.gif Lo scrigno delle dolls di Peter Pan 8.gif

Per sbaglio ho preso la bambola di Squirtle. Mi piace, ma i PP mi servirebbero per il contest che avevo promesso di fare a fine mese.

Quindi se a qualcuno interessa la rivendo allo stesso prezzo del mercatino: 1PP (che può diventare 0.99PP!! :P )

Se ovviamente vi interessano anche altre bambole che ho fate pure la vostra offerta, a me non interessano. :)

shop_item_img-38.jpg +shop_item_img-29.pngad 1 PP

Per le restanti fate delle offerte. La migliore verrà  accettata. ^^

shop_item_img-184.pngshop_item_img-177.pngshop_item_img-185.png

shop_item_img-166.pngshop_item_img-25.jpgshop_item_img-138.pngshop_item_img-65.png

shop_item_img-152.pngshop_item_img-57.jpgshop_item_img-154.png

shop_item_img-164.pngshop_item_img-9.pngshop_item_img-7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per sbaglio ho preso la bambola di Squirtle. Mi piace, ma i PP mi servirebbero per il contest che avevo promesso di fare a fine mese.

Quindi se a qualcuno interessa la rivendo allo stesso prezzo del mercatino: 1PP (che può diventare 0.99PP!! :P )

Se ovviamente vi interessano anche altre bambole che ho fate pure la vostra offerta, a me non interessano. :)

shop_item_img-29.pngad 1 PP

shop_item_img-25.jpgshop_item_img-138.pngshop_item_img-65.pngshop_item_img-185.png

shop_item_img-38.jpgshop_item_img-177.pngshop_item_img-184.pngshop_item_img-164.pngshop_item_img-166.png

1 PP per la Lugia Doll?

Link al commento

Certo, mi da fastidio aver speso il mio PP. Non ne volevo spendere nessuno.Altrimenti avrei potuto prendere benissimo mewtwo o palkia che erano disponibile. Ma i PP mi servivano tutti. -.-

(se ora non ne ho è perché li ho messi al sicuro e prestati, non ne ho zero :P ).

Link al commento

Certo, mi da fastidio aver speso il mio PP. Non ne volevo spendere nessuno.Altrimenti avrei potuto prendere benissimo mewtwo o palkia che erano disponibile. Ma i PP mi servivano tutti. -.-

(se ora non ne ho è perché li ho messi al sicuro e prestati, non ne ho zero :P ).

Se vuoi io qualcosa posso comprare ihihihihihihih. 

La festa dura 3 giorni.Durante essi la città  viene addobbata a festa e numerose bancarelle di dolci, oggetti rari e molto altro restano aperte per quasi tutto il giorno.La sera si indossa il kimono e si balla,si canta e si svolgono divertenti rappresentazioni teatrali riguardanti i pokemon.La notte dell'ultimo giorno nello stadio della città  si svolge il Torneo dei sogni:vari allenatori si sfidano con lotte 1VS1,una dietro l'altra.Il vincitore ottiene l'ambito Trofeo Stella.Dopo il torneo si va al fiume dove ognuno scrive su della carta azzurra fluorescente(dicono sia bagnata con le lacrime di Jirachi)un proprio sogno.Con la carta poi si fanno degli origami a forma di barchetta e si fanno scorrere lungo il fiume.La tradizione vuole che Jirachi scelga alcune di quelle barchette e realizzi i desideri che vi sono scritti.Per finire uno strepitoso spettacolo pirotecnico.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...