-PeterPan- Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Lo scrigno delle dolls di Peter Pan Per sbaglio ho preso la bambola di Squirtle. Mi piace, ma i PP mi servirebbero per il contest che avevo promesso di fare a fine mese.Quindi se a qualcuno interessa la rivendo allo stesso prezzo del mercatino: 1PP (che può diventare 0.99PP!! )Se ovviamente vi interessano anche altre bambole che ho fate pure la vostra offerta, a me non interessano. +ad 1 PP Per le restanti fate delle offerte. La migliore verrà accettata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non ti conviene regalarle così arrandom. Fra qualche settimana potrai rivenderle e fare i pp che ti servono per il contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Per sbaglio ho preso la bambola di Squirtle. Mi piace, ma i PP mi servirebbero per il contest che avevo promesso di fare a fine mese. Quindi se a qualcuno interessa la rivendo allo stesso prezzo del mercatino: 1PP (che può diventare 0.99PP!! ) Se ovviamente vi interessano anche altre bambole che ho fate pure la vostra offerta, a me non interessano. ad 1 PP 1 PP per la Lugia Doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 1 PP per la SferaVerde? :oO se il prezzo iniziale era 1 (non c'ero quando è uscita) posso dare anche 1.50/2 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Offro 2 pp per doll di lugia e sfera verde.Avvisami in mp dopo se ti va bene , procederemo allo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Certo, mi da fastidio aver speso il mio PP. Non ne volevo spendere nessuno.Altrimenti avrei potuto prendere benissimo mewtwo o palkia che erano disponibile. Ma i PP mi servivano tutti. -.- (se ora non ne ho è perché li ho messi al sicuro e prestati, non ne ho zero ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Certo, mi da fastidio aver speso il mio PP. Non ne volevo spendere nessuno.Altrimenti avrei potuto prendere benissimo mewtwo o palkia che erano disponibile. Ma i PP mi servivano tutti. -.- (se ora non ne ho è perché li ho messi al sicuro e prestati, non ne ho zero ). Se vuoi io qualcosa posso comprare ihihihihihihih. La festa dura 3 giorni.Durante essi la città viene addobbata a festa e numerose bancarelle di dolci, oggetti rari e molto altro restano aperte per quasi tutto il giorno.La sera si indossa il kimono e si balla,si canta e si svolgono divertenti rappresentazioni teatrali riguardanti i pokemon.La notte dell'ultimo giorno nello stadio della città si svolge il Torneo dei sogni:vari allenatori si sfidano con lotte 1VS1,una dietro l'altra.Il vincitore ottiene l'ambito Trofeo Stella.Dopo il torneo si va al fiume dove ognuno scrive su della carta azzurra fluorescente(dicono sia bagnata con le lacrime di Jirachi)un proprio sogno.Con la carta poi si fanno degli origami a forma di barchetta e si fanno scorrere lungo il fiume.La tradizione vuole che Jirachi scelga alcune di quelle barchette e realizzi i desideri che vi sono scritti.Per finire uno strepitoso spettacolo pirotecnico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.