Anty01 Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Chi mi consigliate omanyte o squirtle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 omanyte con gettaguscio è più forte di squirtle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Squirtle può imparare mosse di tipo Lotta, Normale, Acciaio (Riccioscudo) e Buio (Morso) oltre d'Acqua.Omanyte può imparare mosse di tipo Roccia, Terra, Normale e Buio (Morso) oltre che d'Acqua.Io penso che così sia meglio Squirtle... ma dipende soltanto da te...Toglimi una curiosità : a che ti serve? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Omanyte di sicuro.... Squirtle ha un moveset da schifo e impara mosse inutili..... Omanyte invece no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 lui intende in VF penso, quindi io scelgo squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 squirtle perchè quando si evolve in blastoise è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 -.-"... non avevi già aperto una discussione uguale? Vabbe... comunque non capisco che intendi, dal punto di vista estetico, a me piace più Squirtle, ma se intendi usarli competitivamente, dipende tutto dai membri del tuo team U.U... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 scegli squirtle,che alla fine diventa una bomba con blastoise!! Ps.IO con blastoise ho battuto persino rosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 omanite senza dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.