Lip Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ciao a tutti pokenomani per eccellenza, bhe il mio nick in game e del forum è R4PP3R e sono ansioso di aggiungere il più persone possibili, quindi tu, non perdere tempo, cosa aspetti?! rispondi subito con il tuo codice e il nome che hai in game così possiamo subito spassarcela. Vi aspetto numerosi! P.S: no ho la ben che misera idea di che tipo o pekemon ci sono nel mio safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Benvenuto su PM buona permanenza ma soprattuto buon divertimento! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.