hitsuga Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Non ci penso due volte e lo prendo subito! come oggetto potrei avere una Heracrossite? certo appena sono pronta ti scrivo qua.. aggiungimi intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 certo appena sono pronta ti scrivo qua.. aggiungimi intanto Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Perfetto ti ho aggiunto! appena mi invii i PP entro online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ti ho aggiunto! appena mi invii i PP entro online Fatto sono Francesco in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Fatto sono Francesco in game fammi sapere se è tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 fammi sapere se è tutto ok Tutto ok, grazie mille ti lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Tutto ok, grazie mille ti lascio feed grazie a te ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.